Scusami, continuo e mi farebbe piacere che altri partecipassero dato che sono prossimo ad una sostituzione integrale delle sospensioni e i pareri di chi ha provato sono fondamentali a mio giudizio... La discussione è proprio quella di cui parli, ma di pareri discordanti se ne trova a volontà anche su trw, purtroppo non so a chi affidarmi a questo punto... La mia idea era quella di montare tutte le boccole del kit powerflex, ma dopo una attenta analisi dei braccetti che monto attualmente quelli inferiori presentano notevole gioco sugli snodi, quindi ho scartato questa opzione. Purtroppo i superiori, già sostituiti a 160000km presentano gioco sulle boccole, e ti assicuro che si sente a livello di guida, perché quando li sostituii a 160000km (avevano sempre lo stesso problema, con lo snodo perfetto e quelli inferiori erano ok) l'assetto tornò impeccabile, non è solo un fatto di rumore, quando si allentano prendono gioco radiale lungo l'asse del perno, e bastano pochi millimetri di gioco per variare la campanatura di qualche grado.
Ora, i vema si trovano a 150€, i trw a 250, i birth ci ho già battuto la testa... Se i tra facessere il loro lavoro sarei più che contento di pagare quella cifra
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk