assetto.....chi è tornato originale?

io mi trovo con i 17 ammo ritarati e molle eibach, per avere un maggior comfort che posso fare? conta più la molla o l'ammo all'ora?

Attenzione non è che cerco una macchina super comoda...ma nemmeno così!
 
Mav76":2pglnzw6 ha detto:
la Golf 4 sui 16" monta le /55, propio come noi.
Trovo inutile abbassare ed irrigidire un'auto e poi cercare di giocare sull'altezza della spalla del pneumatico.......piu' alta e' piu' aumenta la deriva.......... :KO)

E' stato scritto 205/60...e l'ho riportato.. :OK) la deriva con i /55 mi sembra molto + che accettabile...
 
dallas140cv":lb4mzuiw ha detto:
...Parlando con parecchi alfisti, comunque, il Pack Sport della 156 berlina era un portento come comfort e guidabilità, e credo che mi orienterò proprio lì. Le molle sono Eibach e gli ammo Bilstein, ma sono stati fatti apposta per la 156 e soprattutto per lavorare insieme.... E il peso a pieno carico di 147 è uguale uguale a quello di 156, asse per asse. Attenzione a prendere le molle prima della modifica assetto, che presentano un ribassamento lievemente maggiore di quelle poi adottate su 156 e di seguito su Pack TI 147 e assetto sportivo ribassato offerto come optional sulla stessa.

E' ancora ordinabile..? :)
 
capogruppo":xglr0c5l ha detto:
io mi trovo con i 17 ammo ritarati e molle eibach, per avere un maggior comfort che posso fare? conta più la molla o l'ammo all'ora?

Attenzione non è che cerco una macchina super comoda...ma nemmeno così!

Il problema è che con le eibach non puoi montare gli ammo originali.... men che meno quelli delle restyling con pack comfort!

@TEKNO

A pezzi il pack sport lo puoi prendere!
 
Fatemi capire... sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che e' stracontentissimo di eibach+bilstein e che non tornerebbe per nessun motivo al mondo all'assetto originale... e che addirittura pensa che con i bilstein il comfort (coi 17) sia addirittura migliorato rispetto all'originale? :?:
 
Kontorotsui":126b0sn3 ha detto:
Fatemi capire... sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che e' stracontentissimo di eibach+bilstein e che non tornerebbe per nessun motivo al mondo all'assetto originale... e che addirittura pensa che con i bilstein il comfort (coi 17) sia addirittura migliorato rispetto all'originale? :?:

Ohh.. qualcheduno che non si lamenta :fluffle)

Anche io ho in previsione un'assettino....
 
ieri sono andato in giro con il mio collega 320 D con cerchi da 16 ed assetto originale BMW

Devo dire che non c'è una gran differenza come comfort rispetto alla mia....
 
Probabilemente l'ideale sarebbe l'asseto TI dal punto di vista della rigidita'...ma e' ancora troppo alta... secondo me da questo punto di vista e' stata progettata male...la luce dei passaruta e' eccessiva...diciamo che un po' meglio sarebbe stata se da originale fosse stata alta come una TI, e con l'assetto della casa fosse alta come una con le eibach...
 
bassa bassa!!! :elio)

ho sempre fatto l'assetto dalla prima macchina (500L) che ho avuto e sono stracontento!!
l'alfona con solo le eibach è molto piu' bella da guidare.......e piu' sicura!!!

purtroppo con i 17 i rumori sono raddoppiati, ma sicuramente la colpa è degli ammo ancora originali......davanti tocco ovunque...... (è scesa almeno di 4 centimetri).......ma sono strafelice, non l'alzerei per niente al mondo!! :nod) :nod) :nod)
 
CRASH3":3kyx7pe3 ha detto:
bassa bassa!!! :elio)

ho sempre fatto l'assetto dalla prima macchina (500L) che ho avuto e sono stracontento!!
l'alfona con solo le eibach è molto piu' bella da guidare.......e piu' sicura!!!

purtroppo con i 17 i rumori sono raddoppiati, ma sicuramente la colpa è degli ammo ancora originali......davanti tocco ovunque...... (è scesa almeno di 4 centimetri).......ma sono strafelice, non l'alzerei per niente al mondo!! :nod) :nod) :nod)

e' sconsigliabile andare in giro con molle ribassate e ammo originali ;)
 
CRASH3":3cvw5up0 ha detto:
bassa bassa!!! :elio)
ho sempre fatto l'assetto dalla prima macchina (500L) che ho avuto e sono stracontento!!
l'alfona con solo le eibach è molto piu' bella da guidare.......e piu' sicura!!!
purtroppo con i 17 i rumori sono raddoppiati, ma sicuramente la colpa è degli ammo ancora originali......davanti tocco ovunque...... (è scesa almeno di 4 centimetri).......ma sono strafelice, non l'alzerei per niente al mondo!! :nod) :nod) :nod)

Solo molle non si può mimimamente definire assetto..
 
Esiste ragazzi un accoppiata ammo/molle koni eibach o quello che è, che mantengono l'auto alta come originale, ma che sono sensibilmente piu dure?
 
Top