Assetto by Cappelli: alla fine l'ho fatta "tirar giù"! Tutta colpa vostra!! ;-)

ciuzzi":2ou3vs9z ha detto:
147jet":2ou3vs9z ha detto:
Lo schema alfa all'anteriore si chiama quadrilatero alto, a me è sempre capitato di sentire che la convergenza si fa obbligatoriamente dopo l'assetto

quado l'ho fatto io l'assetto, cioè 15 gg fa :asd) , mi ha detto di aspettare l'assestamento prima di fare la convergenza....

Si, si può aspettare una 15ina di giorni per fare assestare il tutto, invece di fare la convergenza subito e rifarla dopo l'assestamento :OK)
 
alexandros2":1bry875i ha detto:
xkè devi far cambiare in alfa i passaruot posteriori?
mi si è scollato tutto il rivestimento di quel materiale tipo moquette e quando prendo qualche sconnessione abbastanza pronunciata la gomma tocca..
Era un lavora che dovevo far fare subito, solo che x prigrizia ho sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ora ormai si è deformato il rivestimento e lo devo far cambiare
 
albertnet":1reat4hq ha detto:
alexandros2":1reat4hq ha detto:
xkè devi far cambiare in alfa i passaruot posteriori?
mi si è scollato tutto il rivestimento di quel materiale tipo moquette e quando prendo qualche sconnessione abbastanza pronunciata la gomma tocca..
Era un lavora che dovevo far fare subito, solo che x prigrizia ho sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ora ormai si è deformato il rivestimento e lo devo far cambiare
Fai attenzione che non sia il lamierino della carrozzeria a toccare....
 
ciuzzi":2un03u8u ha detto:
albertnet":2un03u8u ha detto:
alexandros2":2un03u8u ha detto:
xkè devi far cambiare in alfa i passaruot posteriori?
mi si è scollato tutto il rivestimento di quel materiale tipo moquette e quando prendo qualche sconnessione abbastanza pronunciata la gomma tocca..
Era un lavora che dovevo far fare subito, solo che x prigrizia ho sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ora ormai si è deformato il rivestimento e lo devo far cambiare
Fai attenzione che non sia il lamierino della carrozzeria a toccare....
boh, questo è quello che mi ha detto quello dell'officina.. dopo faccio una foto e ti faccio vedere :shrug03)
 
gli sportline nn ti so dire.. dei soft che mi han montato ti posso dire che sono perfetti: la macchina è bella piantata in curva pur nn essendo rigida sullo sconnesso

Teknomotion ti saprà spiegare meglio.. fidati dei suoi consigli :OK)
 
interessante l'accoppiamento molle aftermarket più originali ritarati.
Quindi mi pare di aver capire che ques'officina chiede 300€ per montare le molle(precedentemente comprate) e ritarare gli ammortizzatori originali.
Non abitando a Milano è possibile fare tutto in giornata?quindi portare l'auto al mattino e tornare a casa nel pomeriggio?
 
Top