ciuzzi":2ou3vs9z ha detto:147jet":2ou3vs9z ha detto:Lo schema alfa all'anteriore si chiama quadrilatero alto, a me è sempre capitato di sentire che la convergenza si fa obbligatoriamente dopo l'assetto
quado l'ho fatto io l'assetto, cioè 15 gg fa :asd) , mi ha detto di aspettare l'assestamento prima di fare la convergenza....
mi si è scollato tutto il rivestimento di quel materiale tipo moquette e quando prendo qualche sconnessione abbastanza pronunciata la gomma tocca..alexandros2":1bry875i ha detto:xkè devi far cambiare in alfa i passaruot posteriori?
grazie! Grazie a tutti!pierluigi84":uzht4kg4 ha detto:complimentoni.. veramente un ottimo lavoro
Fai attenzione che non sia il lamierino della carrozzeria a toccare....albertnet":1reat4hq ha detto:mi si è scollato tutto il rivestimento di quel materiale tipo moquette e quando prendo qualche sconnessione abbastanza pronunciata la gomma tocca..alexandros2":1reat4hq ha detto:xkè devi far cambiare in alfa i passaruot posteriori?
Era un lavora che dovevo far fare subito, solo che x prigrizia ho sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ora ormai si è deformato il rivestimento e lo devo far cambiare
boh, questo è quello che mi ha detto quello dell'officina.. dopo faccio una foto e ti faccio vedere :shrug03)ciuzzi":2un03u8u ha detto:Fai attenzione che non sia il lamierino della carrozzeria a toccare....albertnet":2un03u8u ha detto:mi si è scollato tutto il rivestimento di quel materiale tipo moquette e quando prendo qualche sconnessione abbastanza pronunciata la gomma tocca..alexandros2":2un03u8u ha detto:xkè devi far cambiare in alfa i passaruot posteriori?
Era un lavora che dovevo far fare subito, solo che x prigrizia ho sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ora ormai si è deformato il rivestimento e lo devo far cambiare