Assetto by Cappelli: alla fine l'ho fatta "tirar giù"! Tutta colpa vostra!! ;-)

ah. addirittura 2 ore..

ah chi parla di 330 o 350 si riferisce a ritaratura ammo + molle aftermarket o solo il lavoro di ritaratura?
 
ah ma quindi gli ammo ritarati non sono quelli che si montano di serie sull'auto.. perciò a lavoro finito ci rimangono le molle originale sostituite da quelle aftermarket e anche gli ammo originali sostituiti con i ritarati che vengono forniti da cappelli?
 
gibry":3ro3ahtr ha detto:
ah ma quindi gli ammo ritarati non sono quelli che si montano di serie sull'auto.. perciò a lavoro finito ci rimangono le molle originale sostituite da quelle aftermarket e anche gli ammo originali sostituiti con i ritarati che vengono forniti da cappelli?
eh no, le molle ti rimangono ma gli ammortizzatori tuoi originali li devi lasciare a loro che poi li ritarano e li danno a qualcun'altro come te...
 
tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
le molle da comprare della eibach quali sono?
A cappelli bisogna dire qualcosa al momento in cui si prenotano gli ammo?
Inoltre se mi mette gli ammo di uno che aveva 60.000 km quando li ha cambiati, mi durano poco o con la ritarata diventano difatto nuovi?
 
Rickyfer":1a43zwoh ha detto:
tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
le molle da comprare della eibach quali sono?
A cappelli bisogna dire qualcosa al momento in cui si prenotano gli ammo?

veramente a me li hanno ritarati e montati davanti ai miei occhi utilizzanti i miei stessi ammortizzatori originali, non mi hanno messo quelli di qualcun altro
 
Rickyfer":e09056jy ha detto:
tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
le molle da comprare della eibach quali sono?
A cappelli bisogna dire qualcosa al momento in cui si prenotano gli ammo?
Inoltre se mi mette gli ammo di uno che aveva 60.000 km quando li ha cambiati, mi durano poco o con la ritarata diventano difatto nuovi?

I soft fanno l'auto meno tavola,specialmente al posteriore,prima saltellava anche sulle formiche.. :sarcastic)
Per la prenotazione ammo,nessun problema,gli dici che vuoi gli sport-soft e sei a posto..
P.S. x tutti:
gli ammo ritarati sono aperti e completamente rilavorati,sono uguali se non superiori ad ammo nuovi,è stato scritto decine e decine di volte.. :nod) chi è stato da Cappelli sa..
 
bejita":sjwpc955 ha detto:
Rickyfer":sjwpc955 ha detto:
tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
le molle da comprare della eibach quali sono?
A cappelli bisogna dire qualcosa al momento in cui si prenotano gli ammo?
veramente a me li hanno ritarati e montati davanti ai miei occhi utilizzanti i miei stessi ammortizzatori originali, non mi hanno messo quelli di qualcun altro

Quanto tempo sei stato in officina? :confusbig)
 
teknomotion":1ygbu43b ha detto:
Rickyfer":1ygbu43b ha detto:
tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
le molle da comprare della eibach quali sono?
A cappelli bisogna dire qualcosa al momento in cui si prenotano gli ammo?
Inoltre se mi mette gli ammo di uno che aveva 60.000 km quando li ha cambiati, mi durano poco o con la ritarata diventano difatto nuovi?

I soft fanno l'auto meno tavola,specialmente al posteriore,prima saltellava anche sulle formiche.. :sarcastic)
Per la prenotazione ammo,nessun problema,gli dici che vuoi gli sport-soft e sei a posto..
P.S. x tutti:
gli ammo ritarati sono aperti e completamente rilavorati,sono uguali se non superiori ad ammo nuovi,è stato scritto decine e decine di volte.. :nod) chi è stato da Cappelli sa..
quindi consigli i soft, con ritarati...le eibach le vorrei prendere in rete (stanno sui 150...non di +).
Non so se farlo a novemnre (fine garanzia) o aspettare primavera (sto spesso a sciarein montagna...l'assetto da problemi???)
 
L'assetto in montagna non da problemi,a patto di non fare sterrato.. :sarcastic) dovrai solo stare + attento con bagnato e neve,l'assetto non aiuta a percepire il limite dell'auto..
 
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