TwiNSparK88":fujea5iy ha detto:Io ne ho spesi 330 :sarcastic)albertnet":fujea5iy ha detto:...600 euro...
Credo sia il record del forum...
Io 350€..Ma non mi lamento
TwiNSparK88":fujea5iy ha detto:Io ne ho spesi 330 :sarcastic)albertnet":fujea5iy ha detto:...600 euro...
Credo sia il record del forum...
eh no, le molle ti rimangono ma gli ammortizzatori tuoi originali li devi lasciare a loro che poi li ritarano e li danno a qualcun'altro come te...gibry":3ro3ahtr ha detto:ah ma quindi gli ammo ritarati non sono quelli che si montano di serie sull'auto.. perciò a lavoro finito ci rimangono le molle originale sostituite da quelle aftermarket e anche gli ammo originali sostituiti con i ritarati che vengono forniti da cappelli?
Rickyfer":1a43zwoh ha detto:tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
le molle da comprare della eibach quali sono?
A cappelli bisogna dire qualcosa al momento in cui si prenotano gli ammo?
Rickyfer":e09056jy ha detto:tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
Inoltre se mi mette gli ammo di uno che aveva 60.000 km quando li ha cambiati, mi durano poco o con la ritarata diventano difatto nuovi?
bejita":sjwpc955 ha detto:veramente a me li hanno ritarati e montati davanti ai miei occhi utilizzanti i miei stessi ammortizzatori originali, non mi hanno messo quelli di qualcun altroRickyfer":sjwpc955 ha detto:tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
Marco22":1cg8k6dx ha detto:Si ma gibry voleva sapere se quelle cifre erano riferite a soli ammo ritarati o anke le molle....
Tu quanto le pagasti ai tempi le molle?
quindi consigli i soft, con ritarati...le eibach le vorrei prendere in rete (stanno sui 150...non di +).teknomotion":1ygbu43b ha detto:Rickyfer":1ygbu43b ha detto:tecno, mi spieghi bene la differenza tra sportline e sportline soft?
Inoltre se mi mette gli ammo di uno che aveva 60.000 km quando li ha cambiati, mi durano poco o con la ritarata diventano difatto nuovi?
I soft fanno l'auto meno tavola,specialmente al posteriore,prima saltellava anche sulle formiche.. :sarcastic)
Per la prenotazione ammo,nessun problema,gli dici che vuoi gli sport-soft e sei a posto..
P.S. x tutti:
gli ammo ritarati sono aperti e completamente rilavorati,sono uguali se non superiori ad ammo nuovi,è stato scritto decine e decine di volte.. :nod) chi è stato da Cappelli sa..