Ebbene sì, ero stufo di invidiare tutti gli assettati del forum e quindi ieri ho fatto uno squillo a Cappelli... Oggi pomeriggio era pronta!
Devo ringraziarvi senza questo forum nn avrei mai scoperto l'officina Cappelli. Veramente cortesi competenti e veloci nel fare il lavoro!
L'unica cosa che mi lasciava un po' scettico era il discorso dossi e strade sconnesse, ma devo dire che il confort nn ne ha risentito particolarmente. L'unica cosa è che sulle sconnessioni (dove sentivo i colpi anche con l'assetto std) è un pelo più secca... però ora nei curvoni veloci hmamma) !! Sembra veramente un'altra macchina!
L'assetto è costituito da 4 molle Eibach + 4 ricostruiti sportline con taratura soft-sport. Abbassamento (misurato da loro) anteriore 3cm, posteriore 3,5.
Ecco com'era:
Ed ecco com'è:
P.S. Ora aspetto che in officina alfa arrivi il ricambio dei passaruota posteriori che ormai grattano la gomma ad ogni buca! :motz)
Devo ringraziarvi senza questo forum nn avrei mai scoperto l'officina Cappelli. Veramente cortesi competenti e veloci nel fare il lavoro!
L'unica cosa che mi lasciava un po' scettico era il discorso dossi e strade sconnesse, ma devo dire che il confort nn ne ha risentito particolarmente. L'unica cosa è che sulle sconnessioni (dove sentivo i colpi anche con l'assetto std) è un pelo più secca... però ora nei curvoni veloci hmamma) !! Sembra veramente un'altra macchina!
L'assetto è costituito da 4 molle Eibach + 4 ricostruiti sportline con taratura soft-sport. Abbassamento (misurato da loro) anteriore 3cm, posteriore 3,5.
Ecco com'era:
Ed ecco com'è:
P.S. Ora aspetto che in officina alfa arrivi il ricambio dei passaruota posteriori che ormai grattano la gomma ad ogni buca! :motz)