autoren":2eg5bne0 ha detto:ma te dici che vanno bene le molle ribassate su ammortizzatori normali........e poi mi fai il discorso contrario sul b8 :asd) :matto)
l'assetto su strada normale non serve a nulla
le molle ribassate su ammortizzatori normali fanno lavorare male il tutto..ma si chi se ne frega tanto si rovina comunque,viva l'estetica :OK)
No,
non ci capiamo: se interessa solo l'estetica(come mi pare di capire interessi all'utente del topic) spendere 800 euro per ammo più molle è ridicolo.
Si rovinano gli ammortizzatori originali con le sole molle? Certo che si rovinano,cribbio, ma niente di trascendetale rispetto all'usura dell'ammo con molla originale della casa(ho cambiato gli ammo alla mia a 47k km,roma..).
Ed anche cercando qualcosa in più nella guida, non si ottiene l'assoluto montando un assetto "sportivo"..non solo,ma ti dura pure 30k km.
Se poi addirittura parliamo di sottomarche con costi tra i 200-300 euro beh,meglio tenere tutto così com'è.
Non parlavo di come la penso io,figurati,tengo l'auto così come l'ho comprata.