Assetto AP o Vogtland

Tieni presente che gli assetti a ghiera sono sempre più duri rispetto ai fissi... quini le buche le senti bene, sopratutto se monti dei cerchi 17"

Tieni in considerazone anche la Weitec sottomarca di KW
 
Andy96":2sebrgvn ha detto:
credo che siamo l'unico forum,che li sconsiglia! :A) :A)
Probabilmente perché qui gira gente che ha un minimo idea di cosa fare o non fare all'auto e capisce di conseguenza quando una modifica è fattibile piuttosto che una boiata.
 
:scratch) mi sembra di averla già sentita stà frase :asd) tra un'pò arriva "mi sembra ovvio" :scratch)
 
DJStoned":znzez37n ha detto:
MAD147":znzez37n ha detto:
Andy96":znzez37n ha detto:
credo che siamo l'unico forum,che li sconsiglia! :A) :A)
Probabilmente perché qui gira gente che ha un minimo idea di cosa fare o non fare all'auto e capisce di conseguenza quando una modifica è fattibile piuttosto che una boiata.
Hai sicuramente ragione.
Un minimo di originalità please. ;)
Ad ogni modo, ho ragione da vendere. Chi come me sconsiglia pacioccamenti vari alle sospensioni lo fa Cum grano salis, mica per il piacere di smontare l'utente di turno. Leggendo le spiegazioni di chi in materia ne sa infinitamente più di me ho avuto modo di capire molte cose e sfatare molte mie convinzioni del tutto errate. Ad esempio, per dire la prima che mi viene in mente, che meno rollio vuol dire più tenuta di strada. Pensavo anch'io che fosse così. Per fortuna grazie ai post di una persona che sa di cosa parla ho aperto gli occhi su molte cose. Bisognerebbe sempre avere l'umiltá di ammettere i propri errori e la volontà di capire ed imparare. Ed anche l'onestá intellettuale di chiedere se si vuol davvero sapere ed ascoltare ciò che ci viene detto, anche nel caso in cui le risposte vadano in direzione opposta ai ns desideri, convinzioni o speranze. Spesso la gente chiede una cosa avendo comunque già in mente un determinato modo di agire, cercando in realtà unicamente conferme alle proprie intenzioni. Mi spiace ma una forma mentis del genere non ha molto senso. Mi spiego?
Detto terra terra: stai chiedendo consigli o solo cercando conferme alle tue idee?
 
MAD147":1no7zuxi ha detto:
Ad ogni modo, ho ragione da vendere. Chi come me sconsiglia pacioccamenti vari alle sospensioni lo fa Cum grano salis, mica per il piacere di smontare l'utente di turno. Leggendo le spiegazioni di chi in materia ne sa infinitamente più di me ho avuto modo di capire molte cose e sfatare molte mie convinzioni del tutto errate. Ad esempio, per dire la prima che mi viene in mente, che meno rollio vuol dire più tenuta di strada. Pensavo anch'io che fosse così. Per fortuna grazie ai post di una persona che sa di cosa parla ho aperto gli occhi su molte cose. Bisognerebbe sempre avere l'umiltá di ammettere i propri errori e la volontà di capire ed imparare. Ed anche l'onestá intellettuale di chiedere se si vuol davvero sapere ed ascoltare ciò che ci viene detto, anche nel caso in cui le risposte vadano in direzione opposta ai ns desideri, convinzioni o speranze. Spesso la gente chiede una cosa avendo comunque già in mente un determinato modo di agire, cercando in realtà unicamente conferme alle proprie intenzioni. Mi spiace ma una forma mentis del genere non ha molto senso. Mi spiego?
Detto terra terra: stai chiedendo consigli o solo cercando conferme alle tue idee?


quotone totale!
 
io aggiungerei anche che siamo un forum di gente che si informa, chiede e le cose le prova di persona sulla propria car e non parla solo per sentito dire o peggio ancora leggendo riviste di pochi euro di tuning, che tutto fanno tranne che consigliare correttamente!

su di esse compaiono solo una rassegna fotografica di prodotti ampiamente pubblicizzati e sponsorizzati, ma che se utilizzati fanno più disastri che altro :asd)
 
@Sicness ... 3-5 porte non cambia nulla, la differenza è tra TS / JTD / GTA quindi per motorizzazione... l'assetto che hai linkato è un AP come su tutti ce chi si è trovato bene chi male
 
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