assetto a ghiera fk

io stavo aspettando eibach+bilstein da 147fast ma noin si fa + sentire...mi da che se vogloio fare l'assetto mi tocca ripiegare sui fk :ka)

boh sono indeciso...io cmq mi sa che se li prendo li prendo dove li hai presi tu giorgio :OK)
 
Alla fine non si è più fatto niente...avevo mandato un pvt a tutti quelli che sembravano interessati per vedere se arrivavamo a essere in 10 ma pare che non fossero realmente interessati. I pochi altri invece avevano già fatto per gli affari loro..uffi..
 
io ad oggi sarei disponibile al 100% alla spesa. de hi hi ho, finalmente ho il cash disponibile. se volessimo riaprire la listaa.......
 
147 2.0ts":22rxyhz9 ha detto:
ecco gli altri pezzi che ti verranno dati col kit

se poi voelte potete anke cambiare il pezzo che tiene la barra antirollio

FKKSS02.jpg

Se non erro sono le biellette....! Una curiosità....oltre a quelle originali ne esistono anche di migliori? :grazie) :grazie)
 
Gheto":3gmh5262 ha detto:
io ad oggi sarei disponibile al 100% alla spesa. de hi hi ho, finalmente ho il cash disponibile. se volessimo riaprire la listaa.......

Di quanto si parlerebbe come spesa? Non ricordo più l'ordine superiore a 10 unità che sconti comportava..
 
ragazzi x favore non mi fate leggere tutto il 3d, mi dite di che ammo state parlando??
chissa magari per il mese prossimo ci faccio un pensierino visto che devo avere certi soldi dal comune della mia città!
grazie
 
in definitiva parlavano di 670 euri se non ricordo male

si parla della variante a ghiera regolabile in altezza (no compressione) della FK
 
147 2.0ts":29zfd7r2 ha detto:
ecco quello che ho potuto spuntare io all'auto tuning store di verona tel 045-8901713 info@autotuningstore.it

kit fkaa26 prezzo 700euro piu spese spedizioni gratuite su bonifico anticipato da concordare pregasi contattare

spero che vi vada bene


per ordine cumolativo di 10kit il prezzo scende a 670 :OK)
sempre valida questra offerta?
 
Se non erro 147 2.0 t.s (Max) non partecipa più al forum in seguito ad un dibattito di qualche tempo fà...appofitto dell'occasione per dire che mi discpiace :ka)

Il contatto se non erro ce l'aveva lui, forse ti conviene contattare direttamente autotuningstore per avere info
 
Una cosa. Per chi avesse avuto modo di provare questo assetto che state x comprare e quello blistein fissi + ebach pro-kit, mi potrebbe dire la differenza in termini di comfort, stile di guida, tenuta, limite tra questi 2 tipi di assetto? Insomma più info possibili per darmi un idea. Pro e contro.
Sono indeciso proprio tra questi 2 modelli..... :thk)
E dovrei decidermi visto che c'è una lista per ognuno dei 2. :shrug03)
 
Top