[assetti sportivi] di quanto avete abbassato la vostra 147?

quali molle....

Ragazzi,
ho letto tutto il post, ma non ho ben capito alla fine quale sono quelle con il miglior rapporto qualità, prezzo senza dover cambiare gli ammo originali.
Per quanto riguarda le PROKIT, ci sono di diverse colorazioni, qual'è la differenza.
Infine, qual'è la differenza tra le PROKIT, le OSRAV, le EIBACH e le VOGTLAND????
Grazie

Allora,molle ribassate con ammo originali non vanno mai accoppiate,almeno che non li fai ritarare.Per quanto riguarda la qualità H&R ed Eibach più o meno si equivalgono,quindi ti conviene vedere quali trovi a prezzo minore.Le Pro Kit da te nominate sono un modello specifico di Eibach che abbassano il corpo vettura di circa 35 mm.Le Osrav sono un marchio Italiano,ma non so dirti niente a riguardo.

credo che molti montano solo molle ribassate senza sostituire gli ammo.
Comunque, tu cosa mi consigli come molle?
La differenza tra le PROKIT Rosse, nere e grigie qual'è???

nessuna differenza,i colori cambiano a seconda dei pacchetti offerti dalla Eibach,se le prendi da sole hanno un colore,se le prendi accoppiate ad ammo sempre Eibach un altro,comunque le molle rimangono sempre le stesse,le devi solo prendere adatte alla tua motorizzazione.Se comunque vuoi toglierti anche la curiosità dei colori usa il tasto cerca il tutto è ben spiegato in qualche altra discussione .Come detto i 2 migliori marchi sono Eibach ed H&R,se vuoi andare sul sicuro resta su questi marchi. :OK)