[assetti sportivi] di quanto avete abbassato la vostra 147?

Sulla 147 vivo tranquillamente......
sulla 145......... maledetti collettori :sic)

NB! Sulla 145 monto 195/50/r15, sulla 147 215/45/r17.
 
Luchino T.S.":1vz50hsh ha detto:
Scusate,magari è una domanda stupida,ma come mai col tempo una makkina con assetto tende ad abbassarsi + dietro ke davanti?non dovrebbe essere il contrario visto ke davanti c'è il motore e quindi c'è + peso?

:up)

Dopo un pò d tempo riuppo questa mia domanda. :D
 
economo29":1tnjx00x ha detto:
ragazzi mi son fatto fare un preventivo...per + pezzi di

- Bilstein B6 + Eibach prokit
- Bilstein B8 + Eibach prokit

In pratica ho capito che i B6 sono adatti per assetto ad uso stradale, i B8 sono + pistaioli, giusto ?

B4 sono ammo bilstein in sostituzione agli ammo originali
B6 sono ammo con stelo lungo quanto l'originale (quindi come i B4) ma sono più frenati di un 30%, non so se cambia la viscosità dell'olio utilizzato o la grandezza dei forellini nel pistone (a seconda che sia l'una o l'altra si avrà un ammo più frenato in compressione o in estensione)
B8 hanno caratteristiche uguali ai B6 ma hanno stelo più corto per sposarsi al meglio con molle ribassate.

Spero di essere stato utile :celebrate)
 
domanda:ma con le molle da -35 strappate le cuffie ogni due secondi!? e il consumo interno delle gomme risulta regolare......


ex -50 ma nn l'ho tolto per la vita complicata nell'uso stradale....di certo nn è guidare il suv di adesso.....pero' nn ci si complica la vita neanche piu' d tanto!
ma che nervi quando la gente nn si spostava quando uno doveva salire su una rampa!.......dritto col cavolo che salivo
i problemi maggiori erano di natura economica:consumo gomma irregolare e cuffie che si strappavano......e ahimè una coppa dell'olio buttata via...mannaggia!
poi ho avuto i soliti problemi legati a barra stabilizzatrice e braccetti di pasta frolla!.......ma nn penso siano attribuibili all'assetto....infondo piu' di 90k km li avevano fatti....come molti altri sul forum che anche senza assetto hanno dovuto rifarli!!

certo che era un altro guidare......
la sogno ancora.....
 
io ovviamente avendocelo da pochissimo per fortuna non ho ancora avuto problemi(mi tocco :lol: )...diciamo che ho montato le -35 per non rischiare di grattare ovunque,perchè con le -50 è davvero bassissima...però devo dire che 2 o 3 belle grattate le ho già date..per fortuna andando piano...!! :ka)
 
60-65mm D2 coilovers :OK)

i264363_333.jpg
 
Eccolo lì un D2... con quell'assetto si può regolare anche la campanatura, vero?

L'hai fatto?
 
Alfista88":2ajs78lp ha detto:
io ovviamente avendocelo da pochissimo per fortuna non ho ancora avuto problemi(mi tocco :lol: )...diciamo che ho montato le -35 per non rischiare di grattare ovunque,perchè con le -50 è davvero bassissima...però devo dire che 2 o 3 belle grattate le ho già date..per fortuna andando piano...!! :ka)

cosa hai preso alla fine?
 
Lepi":34o2rc8v ha detto:
Are you crazy?? ;)
A lot of people here won't sleep any more, worried about your too low-riding car :crepap)

Only joking... it's lovely!

Uh... Very nice rims!!! (my previous ones :elio) )
 
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