damicochris":1y1irbjl ha detto:Meglio prestazioni ke rumore :asd)
GabryPontePowerMix":3ibao9hz ha detto:su quelle del 2.0/1.8 l'alzata è di 10.5 mm
GabryPontePowerMix":15ki5sm8 ha detto:la conformazione fa entrare meglio/prima l'aria
io ho notato una prontezza maggiore all'acceleratore :OK)
147jet":2eb5mlr3 ha detto:accento il fischio in aspirazione e io ho sentito più miglioramenti(salita di giri) che il filtro
Xp2200":2m0k5hd3 ha detto:Ciao Jet ancora non sono riuscito a trovare dei grafici con su i Colombo e Bariani, comunque dopo aver parlato con Teo mi sa che optero per gli alberi a camme dl 2.0 (di cui pero non riesco ancora ad avere le informazioni precise) e delle puleggie regolabili.
147jet":1gl9g6cd ha detto:Si, infatti, poi vedendo il grafico dei 1.8 sono perfetti :OK) credo sia impossibile ci siano degli alberi migliori su tutto l'arco di giri
infatti meglio mettere quelli della 1.8
Cmq quel ragazzino su ebay per dli assi a camme della 145 usati mi ha sparato 300 euro....gli ho detto ke se li può tenere dato che nuovi di sicuro costano meno!
DevilBoss86":r59am8v5 ha detto:infatti meglio mettere quelli della 1.8
Cmq quel ragazzino su ebay per dli assi a camme della 145 usati mi ha sparato 300 euro....gli ho detto ke se li può tenere dato che nuovi di sicuro costano meno!
Xp2200":2jue83kq ha detto:147jet":2jue83kq ha detto:Si, infatti, poi vedendo il grafico dei 1.8 sono perfetti :OK) credo sia impossibile ci siano degli alberi migliori su tutto l'arco di giri
Gia, l'unica cosa che mi lasciava qualche dubbio è il fatto che gli alberi del 2.0 e 1.8 hanno una fasatura studiata per dei motori con corsa piu lunga, per quello volevo anche delle puleggie regolabili.
Xp2200":2804y9d2 ha detto:147jet":2804y9d2 ha detto:Si, infatti, poi vedendo il grafico dei 1.8 sono perfetti :OK) credo sia impossibile ci siano degli alberi migliori su tutto l'arco di giri
Gia, l'unica cosa che mi lasciava qualche dubbio è il fatto che gli alberi del 2.0 e 1.8 hanno una fasatura studiata per dei motori con corsa piu lunga, per quello volevo anche delle puleggie regolabili.
infatti meglio mettere quelli della 1.8
Nuovi dovrebbero stare a + di 400€ come ricambi originali.