Asse a camme 2.0 su 1.6

Un saluto a tutta l'allegra compagnia di oggi,è stato praticamente un meeeting!!! :D Bella giornata,tra sgasate,test su strada e rullate.. :asd) pranzato insieme a gabry(+padre :?: ),xp2200,jakoz,portnoy..e poi Teo sempre molto cortese e preparato..vi anticipo solo che l'auto è veramente una bomba,e sicuramente ha superato il chiodo!!! :jolly) non ho la rullata,ma appena gabry arriverà a casa credo che l'avrete,è una di quelle che ha reso di + fino ad ora.. :elio)

Sì,poteva portarla a casa con 135 ma c'era qualche rischio,è andata con 130,ma è l'erogazione che conta.. :elio) fa paura(chissà xchè lo sapevo già..) il mio chiodo è sempre fermo a quota 126 dei tempi.. :sarcastic) devo dare 1 aggiustatina alla mappa,ai tempi avevo un'altra configurazione..(200 celle,niente tubo GTA,finale diverso..)

teknomotion":1ahjo4m3 ha detto:
Un saluto a tutta l'allegra compagnia di oggi,è stato praticamente un meeeting!!! :D Bella giornata,tra sgasate,test su strada e rullate.. :asd) pranzato insieme a gabry(+padre :?: ),xp2200,jakoz,portnoy..e poi Teo sempre molto cortese e preparato..vi anticipo solo che l'auto è veramente una bomba,e sicuramente ha superato il chiodo!!! :jolly) non ho la rullata,ma appena gabry arriverà a casa credo che l'avrete,è una di quelle che ha reso di + fino ad ora.. :elio)

Gia giornata interessante :elio)

Comunque complimenti a Gabry e Tekno, hanno davvero due gran bei mezzi, e sopratutto a Teo, mi ha fatto davvero una buona impressione :nod) chissa perche so gia dove andro quando tocchera anche alla mia fare la centralina :D

147jet":d64snbvn ha detto:
:?: :?: 130 :eek:hmamma) :eek:cchibal) dovrò correre ai ripari :jolly)

Jet.... AGGIORNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

beh che ne dici di un acquisto comunitario di asse a camme della 147 2.0 ??? :asd)

Seriamente parlando...se trovi qualcuno che li da a buon prezzo mi fai sapere???
Io mi faccio un giretto da qualche ricambista qui in zona e ti faccio sapere.
chiedo per le cammes della 147 2.0 euro 2.
Ma la tua è diesel???

DevilBoss86":8bfk1tjm ha detto:
147jet":8bfk1tjm ha detto:
:?: :?: 130 :eek:hmamma) :eek:cchibal) dovrò correre ai ripari :jolly)

Jet.... AGGIORNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

beh che ne dici di un acquisto comunitario di asse a camme della 147 2.0 ??? :asd)

Seriamente parlando...se trovi qualcuno che li da a buon prezzo mi fai sapere???
Io mi faccio un giretto da qualche ricambista qui in zona e ti faccio sapere.
chiedo per le cammes della 147 2.0 euro 2.
Ma la tua è diesel???

La sua è come la tua... io te l'avevo detto ke anche facendo molti lavori non arrivi facilmente a 160 cavalli :OK)

quando mai diesel, se fosse stata diesel minimo avevo 150 cv

cerco anche io gli assi a camme della 2.0, che io sappia sono meglio quelli della 145 in quanto sono euro 2, anche quelli della 1.8 vanno bene.

qua in zona come sfasci non c'è niente

damicochris":1njftyuj ha detto:
La sua è come la tua... io te l'avevo detto ke anche facendo molti lavori non arrivi facilmente a 160 cavalli :OK)

infatti, sui benzina x fare un bel lavoro c'è da montare il volumetrico solo che non tutti sono capaci e l'illegalità è palese, con gli altri interventi invece, quasi sempre quel che si guadagna in alto lo si perde in basso..io sinceramente penso di fermarmi qua ed aspettare la 139/junior o mjet o turbo benza

147jet":3ve3fg4k ha detto:

cerco anche io gli assi a camme della 2.0, che io sappia sono meglio quelli della 145 in quanto sono euro 2, anche quelli della 1.8 vanno bene.

cammes della 1.8 ti riferisci alla 156???

damicochris":2o86b33t ha detto:

E ci credo, sarebbero 100cv litro che per un aspirato non sono bruscolini, c'è da lavorare parecchio per arrivarci.

DevilBoss86":1qiwfpk5 ha detto:
147jet":1qiwfpk5 ha detto:

cammes della 1.8 ti riferisci alla 156???

io so quelli della 145 1.8 144cv e della 2.0 155 cv

Confermo le impressioni del tekno, sono davvero SODDISFATTO :nod)
Anche della compagnia, è chiaro.....

:culo)

:jolly)

Il mio è un 1.6 120 cv. Ringrazio xp2200 per i complimenti :nod)

a tekno glieli spieghiamo domani.......... :crepap)

147jet caro mi hanno confermato che sei simpatico :D oltre che saggio :celebrate) , bruciano eh i cavalli...... :backb) :muaha)

confermo la coperta corta sull'aspirato (guadagni da una parte, perdi dall'altra)

PS: il chiodo è sempre il chiodo :elio)

PPS: gli assi a camme della 145 vanno bene basta che siano del 1.8 o 2.0 t spark euro 2

gabry ci sarei venuto anche io, ma da gran patito di tuning quale sono i soldi sono sempre pochini(vedi sedili in pelle presi da poco)e la strada tantina, cmq mi spiace non esserci stato al varo del 1.6 più riuscito del gruppo benza rulezz del forum :cry: