DevilBoss86":3qgi5nb6 ha detto:cmq credo che sta modifica la farò
Io invece valuto un po, nel frattempo provo a sentire anche quelli dalla Colombo e Bariani.
DevilBoss86":3qgi5nb6 ha detto:cmq credo che sta modifica la farò
rapidello":34oacnmp ha detto:non è vero.....se vai a talladega le raggiungi senza problemi.... :culo) :culo) :culo)
forse col tuo 1.6 no..... :asd) :asd) :asd)
Xp2200":1oxot5qz ha detto:DevilBoss86":1oxot5qz ha detto:cmq credo che sta modifica la farò
Io invece valuto un po, nel frattempo provo a sentire anche quelli dalla Colombo e Bariani.
Xp2200":qlq4k0r8 ha detto:Io invece valuto un po, nel frattempo provo a sentire anche quelli dalla Colombo e Bariani.
147jet":xeur1d85 ha detto:peccato che di grafici non ne abbiano
intanto rimango in attesa del grafico di gabriponte che mapperà la sua con camme del 1.8 euro2..se il risultato mi soddisfa potrebbe essere il mio primo intervento al motore
Cosa vuoi sapere di preciso?ma se invece per esempio trovo le cammes della 2.0 e monto solo quelle???
Xp2200":16asyogz ha detto:147jet":16asyogz ha detto:peccato che di grafici non ne abbiano
intanto rimango in attesa del grafico di gabriponte che mapperà la sua con camme del 1.8 euro2..se il risultato mi soddisfa potrebbe essere il mio primo intervento al motore
Gia li aspetto pure io :sarcastic) , pero lui ha anche i colli del 1.6 euro2, che di sicuro si faranno sentire.
Cosa vuoi sapere di preciso?ma se invece per esempio trovo le cammes della 2.0 e monto solo quelle???