Asse a camme 2.0 su 1.6

DevilBoss86":3qgi5nb6 ha detto:
cmq credo che sta modifica la farò

Io invece valuto un po, nel frattempo provo a sentire anche quelli dalla Colombo e Bariani.
 
rapidello":34oacnmp ha detto:
non è vero.....se vai a talladega le raggiungi senza problemi.... :culo) :culo) :culo)
forse col tuo 1.6 no..... :asd) :asd) :asd)

Non è vero,i 100 che è la vel. max li fa di sicuro.. :culo)
:asd) ovviamente 10 in + di un jtd come minimo.. :sarcastic)
 
quindi considerando che le cammes si trovano a 150 euro e il variatore 140 mettiamo altro 10-20 euro per il rispristino air bag...siamo a 300-310.
quindi 300 euro di lavoro-l'azione al variatore di fase che ti hanno cambiato...
siamo intorno ai 220-250
 
Xp2200":qlq4k0r8 ha detto:
Io invece valuto un po, nel frattempo provo a sentire anche quelli dalla Colombo e Bariani.

Mi hanno risposto oggi, grafici non ne hanno, mi hanno detto solo il prezzo, 650€ +iva e sconto 20% per officine o preparatori.

Mi devo mettere in cerca di qualcuno che li ha.
 
E quello che volevo capire, per il 1.6 danno solo un profilo medio, comunque se qualcuno sapesse le alzate e gli anticipi di quelli balduzzi gia si potrebbe fare un raffronto.
 
infatti, tipo x il 2.0 la c&b ha a cataologo diversi alberi se non ricordo male, io mi sa se li cambio voglio qualcosa di hard, dove magari si inizi a guadagnare rispetto agli originali dai 5000 in su.

se ricordi, qualche giorno fa ti avevo detto del confronto che ho avuto modo di fare della mia vs una nasona con assi a camme balduzzi+colli aspirazione 2.0, dai 1000 ai 6000 le zone in vantaggio erano più le mie, la mia poi ai 6200 si sedeva, l'altra negli ultimi mille giri guadagnava 9cv..così non mi interessano, vorrei delle camme, sempre che esistano, che facciano guadagnare dai 500 in su
 
Si mi ricordo bene, per quello avevo provato a sentire la C&B se mi potevano mandare un grafico coi loro alberi, volevo vedere come si comportavano lungo tutto l'arco di giri.
 
peccato che di grafici non ne abbiano

intanto rimango in attesa del grafico di gabriponte che mapperà la sua con camme del 1.8 euro2..se il risultato mi soddisfa potrebbe essere il mio primo intervento al motore
 
147jet":xeur1d85 ha detto:
peccato che di grafici non ne abbiano

intanto rimango in attesa del grafico di gabriponte che mapperà la sua con camme del 1.8 euro2..se il risultato mi soddisfa potrebbe essere il mio primo intervento al motore

Gia li aspetto pure io :sarcastic) , pero lui ha anche i colli del 1.6 euro2, che di sicuro si faranno sentire.

ma se invece per esempio trovo le cammes della 2.0 e monto solo quelle???
Cosa vuoi sapere di preciso?
 
devi trovare quelle di un euro 2 che sono uguali (penso) a quelle del 1.8 euro 2

vista la domanda, ti eri deciso sulle balduzzi?
 
Xp2200":16asyogz ha detto:
147jet":16asyogz ha detto:
peccato che di grafici non ne abbiano

intanto rimango in attesa del grafico di gabriponte che mapperà la sua con camme del 1.8 euro2..se il risultato mi soddisfa potrebbe essere il mio primo intervento al motore

Gia li aspetto pure io :sarcastic) , pero lui ha anche i colli del 1.6 euro2, che di sicuro si faranno sentire.

ma se invece per esempio trovo le cammes della 2.0 e monto solo quelle???
Cosa vuoi sapere di preciso?

è da parecchi giorni che lo chiedo ma nn ci ho mai capito nulla...

posso montare solo ed esclusivamente i due assi a camme o devo mettere per forza insieme agli assi anche le valvole e che cos'altro???
mettendo solo le cammes quanti cv prendo???
 
Top