alk147":oemh9uyc ha detto:Sempre nella suddetta F.A.Q. si vede. :OK)
Ok, torno a dormire che e' meglio :KO) :KO) :KO)
alk147":oemh9uyc ha detto:Sempre nella suddetta F.A.Q. si vede. :OK)
Eheh, cazzu cazzu!!! :asd)fedus":1glpwqw5 ha detto:Ok, torno a dormire che e' meglio :KO) :KO) :KO)
alk147":264ma05c ha detto:Eheh, cazzu cazzu!!! :asd)fedus":264ma05c ha detto:Ok, torno a dormire che e' meglio :KO) :KO) :KO)
SuperSport, vediamo un po' come capire quale 1.6 hai...a che regime interviene il limitatore?
Inutile basarsi sulla strumentazione, la zona rossa ce l'avrai a 6500 giri.
147SuperSport":1fsrxsmt ha detto:beh amen allora ke c devo fare tanto non so quanto possa servire sapere ke stà entrando in funzione il sistema voi ke ce l'avete si nota tanto la spia nonostante stiate guardando "avanti" e non il cruscotto?
147SuperSport":3atusuo6 ha detto:però secondo voi il fatto ke fino a quando la makkina non era completamente in trazione non mi ha dato mai la potenza del motore (quindi contagiri fisso o addirittura cala x un pò) è indice ke l'asr è presente??
ma l' hai letta la faq sull' asr e/o il manuale? :aeh)147SuperSport":32yg2ds6 ha detto:ragazzi, stà sera ha un pò piovuto (appena appena) e nè ho subito approfittato x fare qualke prova di ASR, strada desolata all'una e mezza d notte, centro strada, contagiri su a 4500rpm e frizione mollata di botto, gomme ke iniziano a slittare, il mio piede premuto fino in fondo, il contagiri rimane fisso su quella cifra anzi x un pò addirittura cala x poi man mano trovare trazione fino alla trazione massima x ridarmi tt la potenza e salire oltre i 6000rpm... voi ke dite sarà l'asr?dico la verità mi sono dimenticato di guardare se s accendeva qualke spia... però secondo voi il fatto ke fino a quando la makkina non era completamente in trazione non mi ha dato mai la potenza del motore (quindi contagiri fisso o addirittura cala x un pò) è indice ke l'asr è presente??