ASR e VDC domanda..

ma sei sucuro di nn avere il tastino sul tunnel centrale???

secondo me hai un 120 con asr (di serie) e vdc (se hai visto la centralina)

che cruscotto hai?? gia che sia bianco nn hai la dist. ma la progr. :D hai il trip?

oppure magari hanno errato il cruscotto e nn messo il tastino :asd)
 
Quel comportamento non è da ASR, se il regime resta fisso vuol dire che le gomme continuano a girare alla stessa velocità senza trazione, l'ASR fa calare di botto il regime per dare trazione.

Sa non desse potenza le gomme non slitterebbero per più di un istante e si sentirebbe la macchina impuntarsi.

Squalo, ha una 105, dice che oltre i 6000 sente calare il motore, sul 120 questo non succede se non dopo altri 600 giri più o meno.
 
alk147":2dtaj6ou ha detto:
Quel comportamento non è da ASR, se il regime resta fisso vuol dire che le gomme continuano a girare alla stessa velocità senza trazione, l'ASR fa calare di botto il regime per dare trazione.

Sa non desse potenza le gomme non slitterebbero per più di un istante e si sentirebbe la macchina impuntarsi.

Squalo, ha una 105, dice che oltre i 6000 sente calare il motore, sul 120 questo non succede se non dopo altri 600 giri più o meno.

Quoto... Fai una prova in partenza su sdrucciolevole: è praticamente impossibile sgommare con l'ASR :D
 
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