falconero79":24u765h7 ha detto:io l'ho tolto per caso, perchè devo capire da dove viene un rumorino... e dato che scopro che va meglio non lo rimetto più :asd)
Fatto bene ehehehe :OK) :OK) :OK)
falconero79":24u765h7 ha detto:io l'ho tolto per caso, perchè devo capire da dove viene un rumorino... e dato che scopro che va meglio non lo rimetto più :asd)
falconero79":2l4fa05f ha detto:già che ci sono, apro un piccolo ot...
ho un rumore assurdo che si sente quando c'è caldo, il clima acceso e le ventole di raffreddamento che vanno al massimo... viene dalla zona cinghie e si sente molto dall'interno... oltre ad avvertire un vistoso calo di potenza.. che può essere?
con il meccanico sto diventando pazzo dato che per strada lo fa, mettiamo l'auto sul ponte... e tack sparisce :mad2)
Penso sia il compressore dell'aria condizionata! Il mio è un po' malandato e sistemato più volte! Trasuda parecchio e quando è attaccato è veramente rumoroso! Lo dovrei cambiare, ma finché mi fa freddo lo lascio su! :asd) Anche se 3 anni fa d'estate ovviemente, per qualche giorno s'attaccava, poi si staccava, poi di nuovo e per un po' non s'attivava più (e io lì a far la sauna tra nero della carrozzeria, e i sedili in pelle)...falconero79":2ptdidd4 ha detto:tipo frullatore che cresce all'aumentare dei giri