ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

1elisa4spa7":1c1vpjgk ha detto:
Bruno147":1c1vpjgk ha detto:
sai che significato ha "Chiaia di luna"? :elio)

Illuminami :slurp)

E' una spiaggia sull'isola di Ponza. Vi si accede tramite un antico passaggio di origine greca scavato nella roccia (che sembra sia stato restaurato definitivamente in epoca romana). L'acqua è oltremodo stupenda. Sembra un luogo di rara bellezza, ma personalmente non ho mai avuto la fortuna di recarmici!

Ecco a cosa si è ispirata l'Alfa Romeo per dare nome al suo fantastico blu (con riflessi violacei con diretto irraggiamento solare) metallizzato!
:OK)

2002-0142.jpg

20790411.PICT0533.JPG

tram.jpg


Prossimo meeting?!
look.gif


Scusate l'OT! :hail)

@nb3: bravo, così si fa! Lanciati! Non mi è mai capitato di annoiarmi durante un meeting, anziiiiiii :elio)
 
:X) non vedo l'ora di vedere un "biscione" di alfa scalare l'altopiano di asiago e soprattutto esserci dentro :capotto)
 
Ciao gente!!!
Ho una brutta notizia da darvi... :sic)
La mia morosa ha un impegno a cui non può mancare per il 5 ottobre...
anzi a cui non possiamo mancare: compleanno della mamma!!! :shrug03)
Me ne ero completamente dimenticato :eek13)
Mi spiace veramente :ka) ....
Sarà per un'altra volta....
Ciao a tutti!
 
Diabolmik2078":owo4p30r ha detto:
Ciao gente!!!
Ho una brutta notizia da darvi... :sic)
La mia morosa ha un impegno a cui non può mancare per il 5 ottobre...
anzi a cui non possiamo mancare: compleanno della mamma!!! :shrug03)
Me ne ero completamente dimenticato :eek13)
Mi spiace veramente :ka) ....
Sarà per un'altra volta....
Ciao a tutti!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace un sacco
 
maxchan147":2mu7yha8 ha detto:
Diabolmik2078":2mu7yha8 ha detto:
Ciao gente!!!
Ho una brutta notizia da darvi... :sic)
La mia morosa ha un impegno a cui non può mancare per il 5 ottobre...
anzi a cui non possiamo mancare: compleanno della mamma!!! :shrug03)
Me ne ero completamente dimenticato :eek13)
Mi spiace veramente :ka) ....
Sarà per un'altra volta....
Ciao a tutti!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mi spiace un sacco

...anche a me!
 
Allora, dovrei riuscire ad esserci anch'io, quindi io e ugo faremmo una macchinata. Purtroppo la conferma effettiva la potrò dare solo negli ultimi giorni perchè oramai Sergino (non Seccino, si intende) si inventa al mercoledì i porte aperte della domenica....
 
nb3":2j9j6m6u ha detto:
:X) non vedo l'ora di vedere un "biscione" di alfa scalare l'altopiano di asiago e soprattutto esserci dentro :capotto)

e vedere tutte ste alfa che seguono la capofila crucca :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
dallas140cv":4dehqy06 ha detto:
Allora, dovrei riuscire ad esserci anch'io, quindi io e ugo faremmo una macchinata. Purtroppo la conferma effettiva la potrò dare solo negli ultimi giorni perchè oramai Sergino (non Seccino, si intende) si inventa al mercoledì i porte aperte della domenica....
:D :D :D
Ciao "dallas140cv" (Luca?)
Mi farebbe piacere conoscerti, :nod) dopo tante chiacchere insieme. ;) Ci conto. :OK)
 
bozza":1ud90jgi ha detto:
briccardo":1ud90jgi ha detto:
come gadget sono 2 pedate... una da friendevil e una da maxchan :crepap)
era x sapere, siccome volevo prendere l adesivo del virtual magari lo davano come cadget, vabbe

stavo scherzando :fluffle) !
cmq se diventi socio ti danno la tessere con 2 adesivi uno biano e uno nero :OK)
 
briccardo":1awgbg3i ha detto:
bozza":1awgbg3i ha detto:
briccardo":1awgbg3i ha detto:
come gadget sono 2 pedate... una da friendevil e una da maxchan :crepap)
era x sapere, siccome volevo prendere l adesivo del virtual magari lo davano come cadget, vabbe

stavo scherzando :fluffle) !
cmq se diventi socio ti danno la tessere con 2 adesivi uno biano e uno nero :OK)
no vabbe, diventare socio non è che mi interessi piu di tanto, non devo comprare niente x adesso... xo magari in futuro...mah...
 
bozza":1q9tk1y3 ha detto:
briccardo":1q9tk1y3 ha detto:
bozza":1q9tk1y3 ha detto:
briccardo":1q9tk1y3 ha detto:
come gadget sono 2 pedate... una da friendevil e una da maxchan :crepap)
era x sapere, siccome volevo prendere l adesivo del virtual magari lo davano come cadget, vabbe

stavo scherzando :fluffle) !
cmq se diventi socio ti danno la tessere con 2 adesivi uno biano e uno nero :OK)
no vabbe, diventare socio non è che mi interessi piu di tanto, non devo comprare niente x adesso... xo magari in futuro...mah...

non essere così esplicito altrimenti qualcuno se la può prendere :asd)
 
Top