ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

io la conosco la sorpresa e ve la svelo: quel giorno tutti gli autovelox lungo il costo saranno spenti :elio) :jolly) .
è la volta buona che faccio diventare incandescente il torsen :muaha)
 
joker66":f54ztd43 ha detto:
io la conosco la sorpresa e ve la svelo: quel giorno tutti gli autovelox lungo il costo saranno spenti :elio) :jolly) .
è la volta buona che faccio diventare incandescente il torsen :muaha)

Sono già spenti da una vita :asd) :asd) :asd)

Non credo abbiano mai funzionato :asd) :asd) :asd)
 
briccardo":167mnnax ha detto:
da tener conto che adan verrà con la sua carovana di amici quindi il numero lieviterà!! :asd)

Già... già.... :OK) piace molto il Raduno di Asiago ai miei amici, :nod)
Salvo complicazioni... :tiè) :asd) dovrei fare il pieno... 4 persone. ;)

Sù raga, :clap) le ferie son finite..... :mecry2) izzzzcrivetevi in tanti che sarà un bell'evento. :OK)
 
Friendevil":tkl9vc2h ha detto:
joker66":tkl9vc2h ha detto:
io la conosco la sorpresa e ve la svelo: quel giorno tutti gli autovelox lungo il costo saranno spenti :elio) :jolly) .
è la volta buona che faccio diventare incandescente il torsen :muaha)

Sono già spenti da una vita :asd) :asd) :asd)

Non credo abbiano mai funzionato :asd) :asd) :asd)
mah, a dire il vero gira voce che almeno uno dei 7-8 che sono lungo la strada del costo sia funzionante. io lo scorso anno andando al meeting all'altezza dell' ultimo velox prima arrivare a treschè ho visto un bel flash :nod)
 
joker66":3sa8einb ha detto:
mah, a dire il vero gira voce che almeno uno dei 7-8 che sono lungo la strada del costo sia funzionante. io lo scorso anno andando al meeting all'altezza dell' ultimo velox prima arrivare a treschè ho visto un bel flash :nod)

La mia fonte è pressochè certa :D

Probabilmente li attivano ogni tanto la domenica per le moto.
Cmq il limite è di 90km/h, è già un limite alto e difficilmente valicabile in condizioni normali ;)
 
lo scorso anno la giornata di asiago è stata piacevole, solo che mi sentivo un pesce fuor d'acqua perche in un certo senso pareva il festival del tuning: ero uno dei pochissimi con l'auto tutta originale.
 
joker66":2en7vnb5 ha detto:
lo scorso anno la giornata di asiago è stata piacevole, solo che mi sentivo un pesce fuor d'acqua perche in un certo senso pareva il festival del tuning: ero uno dei pochissimi con l'auto tutta originale.

Eh?
Per qualche spoiler o qualche cerchio?
A me sinceramente non è parsa la festa del tuning pesante, più che altro molte hanno qualche accorgimento tipo appunto lo spoiler GTA, o lo scarico CSC o qualche cerchio diverso dagli originali ma mi sembrano tutte cose abbastanza normali sinceramente :nod)

E poi anche la mia è tutta originale :asd)
 
ma si, la mia non era mica una critica, solo un' osservazione, ci mancherebbe :OK) . certo che tu per quel giorno potresti farti prestare una 147 da qualcuno: la tua teutonica vettura stona un pò :asd)
 
joker66":35fgt588 ha detto:
ma si, la mia non era mica una critica, solo un' osservazione, ci mancherebbe :OK) . certo che tu per quel giorno potresti farti prestare una 147 da qualcuno: la tua teutonica vettura stona un pò :asd)

La mia teutonica vettura invece si eleva da tutte le altre :sedia) :sedia) :sedia)
 
Friendevil":1wf2h2ea ha detto:
joker66":1wf2h2ea ha detto:
ma si, la mia non era mica una critica, solo un' osservazione, ci mancherebbe :OK) . certo che tu per quel giorno potresti farti prestare una 147 da qualcuno: la tua teutonica vettura stona un pò :asd)

La mia teutonica vettura invece si eleva da tutte le altre :sedia) :sedia) :sedia)


attento che non la eleviamo noi con la calamita gigante stile sfasciacarrozze....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti! ho sentito parlare abbastanza bene del meeting dello scorso anno sempre ad asiago... segnatemi in forse che vedo di dare una risp definitiva in settimana! :OK)
 
Friendevil":3fj2593v ha detto:
joker66":3fj2593v ha detto:
è il pressochè che mi preoccupa. cmq non me la sento di rischiare. sei sicuro dei 90, non è 70 il limite?

Si è 90 :OK)
Cmq una volta che si conoscono i punti dove sono gli autovelox si fa in fretta ad evitarli :p
...si parlava di velocità lungo la provinciale del costo ed ecco il tg regionale di ieri sera riportava la notizia di un incidente mortale tra il 2° ed il 3° tornante proprio di quella strada. motociclista morto causa frontale con vettura proveniente dal senso opposto.
 
Top