no problemFriendevil":2syvds52 ha detto:bozza":2syvds52 ha detto:vorra dire che faremo una fuga
Conoscendoli ti tocca correre moooooooooolto veloce :asd)
no problemFriendevil":2syvds52 ha detto:bozza":2syvds52 ha detto:vorra dire che faremo una fuga
Conoscendoli ti tocca correre moooooooooolto veloce :asd)
joker66":f54ztd43 ha detto:io la conosco la sorpresa e ve la svelo: quel giorno tutti gli autovelox lungo il costo saranno spenti :elio) :jolly) .
è la volta buona che faccio diventare incandescente il torsen :muaha)
briccardo":167mnnax ha detto:da tener conto che adan verrà con la sua carovana di amici quindi il numero lieviterà!! :asd)
mah, a dire il vero gira voce che almeno uno dei 7-8 che sono lungo la strada del costo sia funzionante. io lo scorso anno andando al meeting all'altezza dell' ultimo velox prima arrivare a treschè ho visto un bel flash :nod)Friendevil":tkl9vc2h ha detto:joker66":tkl9vc2h ha detto:io la conosco la sorpresa e ve la svelo: quel giorno tutti gli autovelox lungo il costo saranno spenti :elio) :jolly) .
è la volta buona che faccio diventare incandescente il torsen :muaha)
Sono già spenti da una vita :asd) :asd) :asd)
Non credo abbiano mai funzionato :asd) :asd) :asd)
joker66":3sa8einb ha detto:mah, a dire il vero gira voce che almeno uno dei 7-8 che sono lungo la strada del costo sia funzionante. io lo scorso anno andando al meeting all'altezza dell' ultimo velox prima arrivare a treschè ho visto un bel flash :nod)
joker66":36bwtwvg ha detto:è il pressochè che mi preoccupa. cmq non me la sento di rischiare. sei sicuro dei 90, non è 70 il limite?
joker66":2en7vnb5 ha detto:lo scorso anno la giornata di asiago è stata piacevole, solo che mi sentivo un pesce fuor d'acqua perche in un certo senso pareva il festival del tuning: ero uno dei pochissimi con l'auto tutta originale.
joker66":35fgt588 ha detto:ma si, la mia non era mica una critica, solo un' osservazione, ci mancherebbe :OK) . certo che tu per quel giorno potresti farti prestare una 147 da qualcuno: la tua teutonica vettura stona un pò :asd)
joker66":ryzdkbv0 ha detto:prevedo una pioggia di interventi contro di te, te li sei cercati :lol: :lol: :lol:
Friendevil":1wf2h2ea ha detto:joker66":1wf2h2ea ha detto:ma si, la mia non era mica una critica, solo un' osservazione, ci mancherebbe :OK) . certo che tu per quel giorno potresti farti prestare una 147 da qualcuno: la tua teutonica vettura stona un pò :asd)
La mia teutonica vettura invece si eleva da tutte le altre :sedia) :sedia) :sedia)
...si parlava di velocità lungo la provinciale del costo ed ecco il tg regionale di ieri sera riportava la notizia di un incidente mortale tra il 2° ed il 3° tornante proprio di quella strada. motociclista morto causa frontale con vettura proveniente dal senso opposto.Friendevil":3fj2593v ha detto:joker66":3fj2593v ha detto:è il pressochè che mi preoccupa. cmq non me la sento di rischiare. sei sicuro dei 90, non è 70 il limite?
Si è 90 :OK)
Cmq una volta che si conoscono i punti dove sono gli autovelox si fa in fretta ad evitarli