è gia qualcosa daibriccardo":20iot3jj ha detto:l'unica certezza è che si va ad Asiago! :asd)
bozza":18awmq24 ha detto:è gia qualcosa dai
Friendevil":1pxdst0k ha detto:bozza":1pxdst0k ha detto:è gia qualcosa dai
:asd) :asd) :asd)
Se non trovate me almeno c'è maxchan...siamo in 2 organizzatori proprio perchè io sono poco affidabile :crepap) :crepap) :crepap)
alla fine siamo solo io e te riccardobriccardo":29m7mes3 ha detto:Friendevil":29m7mes3 ha detto:bozza":29m7mes3 ha detto:è gia qualcosa dai
Se non trovate me almeno c'è maxchan...siamo in 2 organizzatori proprio perchè io sono poco affidabile :crepap) :crepap) :crepap)
lo rassicuri proprio il nostro amico bozza! :lol:
bozza":7xhe8u1g ha detto:alla fine siamo solo io e te riccardo
Friendevil":1yx26yik ha detto:bozza":1yx26yik ha detto:alla fine siamo solo io e te riccardo
Tranquilli, tranquilli...Non sarete solo voi due
briccardo":3d5k6vnp ha detto:vorrà dire che staremo belli larghi se friendevil prenota per tanti! :asd)
aggiudicato hihihih poi li ci sono andato parecchie volte con amici e so che si mangia da diobriccardo":3ahydyom ha detto:Friendevil":3ahydyom ha detto:bozza":3ahydyom ha detto:alla fine siamo solo io e te riccardo
Tranquilli, tranquilli...Non sarete solo voi due
giusto noi verremmo con le morose quindi saremmo in 4! :OK)
Friendevil":27tl8qm5 ha detto:bozza":27tl8qm5 ha detto:è gia qualcosa dai
Friendevil":3hjqv9re ha detto:briccardo":3hjqv9re ha detto:vorrà dire che staremo belli larghi se friendevil prenota per tanti! :asd)
Però vi toccherà pagare per tutti i posti prenotati :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Azz forse questo non dovevo dirvelo adesso :crepap) :crepap) :crepap)
ruspy":2d6xocte ha detto:Friendevil":2d6xocte ha detto:bozza":2d6xocte ha detto:è gia qualcosa dai
a posto siamo...
ruspy":3jwmqe1s ha detto:a posto siamo... vediamo proprio la presenza assidua del friulano venduto ad altre regioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
briccardo":31300klv ha detto:diciamo che passa friendevil il giorno dopo!
era la sorpresa? :rotolo)
Friendevil":25cob9dl ha detto:ruspy":25cob9dl ha detto:a posto siamo... vediamo proprio la presenza assidua del friulano venduto ad altre regioni.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Il ragazzo è più in vacanza di me :asd)
E senza un collegamento internet :asd)
bozza":3b91zwzr ha detto:vorra dire che faremo una fuga