ASIAGO 2008 - CONCLUSO CON SUCCESSO...mi pare :-p [05/10/2008] - Foto da pag. 35

Certo che siete acidi peggio del rapi :crepap)

Manca un mese e mezzo, ho detto che dopo le vacanze avreste avuto tutte le notizie, fate i bravi e aspettate un pò no? :asd)
Che poi non è che cambi molto rispetto agli altri anni ;)

Certo però che state sempre a lamentarvi... :asd)

@bozza: aggiungo anche la donna allora :OK)
 
@friend! ho visto che mi hai messo in lista! ma io non ho detto che venivo,ma che mi sarei dato da fare per trovare compagnia! mi cancelleresti! grazie
 
Friendevil":hfppaspv ha detto:
briccardo":hfppaspv ha detto:
Friendevil":hfppaspv ha detto:
Certo però che state sempre a lamentarvi...

siamo qui per questo!! :crepap)

E cmq per la cronaca qualcuno ha già indovinato la sorpresa...non ci vuole molto, ve l'ho praticamente spiattellata!!! :culo)


arghhh a me è sfuggita qualè la sorpresa... :evil: mi rileggo tutti i post così vediamo se mi ritrovo.. :p :p

@briccardo quotone :asd) sennò gli amici a cosa servono :lol: :lol:
 
tr4p4no":2g81r3wb ha detto:
@friend! ho visto che mi hai messo in lista! ma io non ho detto che venivo,ma che mi sarei dato da fare per trovare compagnia! mi cancelleresti! grazie

Ti ho messo in provvisoria, come tutti del resto, nessuno mi ha ancora dato conferma quindi non sei obbligato a venire (in realtà si ma non te lo potrei dire) :asd)
 
Friendevil":1or2621f ha detto:
tr4p4no":1or2621f ha detto:
@friend! ho visto che mi hai messo in lista! ma io non ho detto che venivo,ma che mi sarei dato da fare per trovare compagnia! mi cancelleresti! grazie

Ti ho messo in provvisoria, come tutti del resto, nessuno mi ha ancora dato conferma quindi non sei obbligato a venire (in realtà si ma non te lo potrei dire) :asd)


dai faro' del tutto per esserci!
 
joker66":3rm1f05l ha detto:
briccardo":3rm1f05l ha detto:
joker66":3rm1f05l ha detto:
se volete aggiungere altre 2 persone, ecco joker66 + moglie :nod)

:OK)

era ora che ti iscrivessi! pensavo che non venissi!! :asd)
tranquillo, sapevo di asiago, solo che non avevo fretta di iscrivermi. comunque ora sono in lista :spin)

per fortuna ci sono io che ti metto fretta! :asd)
metti che poi friendevil chiudeva la lista! :lol:
 
sai, gira voce che ci sarà anche lui, uno dei più grandi tirapacchi del triveneto ... :sedia)
hei, Friend, si scherza ovviamente :)
 
Top