Arrivato spoiler GTA by NOS

magicosnafuz":119air3o ha detto:
Sinceramente non lo so ancora...domani me la dovrebbero consegnare e poi far il conto di tutto si si si...conta che ho anche il restauro completo dei cerchi in lega..raddrizzati e riverniciati completamente in grigio porsche...l'eliminazione degli spruzzini sul cofano e dell'antenna...tutte piccolezze ma le ore vanno su e il conto lievita ;O)
Cavolicchi... complimenti per il lavoro svolto... mi piacerebbe vedere delle foto di tutta la macchina prima e dopo e poi vorrei sapere una cosa: quando rivernici l'intera macchina, loro smontano tutto e riverniciano il telaio, oppure fanno l'esterno e poi nel resto si vede il colore originale? :sgrat)

bellissimo quel bianco... anche a me piacerebbe molto averla bianca... il colore nuvola e quello ke col il sole cambia in giallino o azzurro?
ora ti tocchera lavarla tutti i gg dato ke e bianca...

Dipende da quanto uoi spendere e dal colore...somntare per fare gli interni porta ecc costa più di mille euro in più...
La foto dell'intera macchina...mmm...no no...sarà una sorpresa ;O) anche perchè sono appena rientrato da La Spezia...e le ho fatte al buoi...con quel colore si vede solo il flash ;O)

Dipende tanto dall'effetto che vuoi dare...
io per esempio la volevo più slanciata possibile...ora sembra mastodontica e lunghissima...via antenna...via spruzzini...e spoiler unito perfettamente ;O)

Poi la mia è molto personale come Nasona...difficile vederne un'altra uguale per strada ;O)

magicosnafuz":3ckw35e9 ha detto:
Dipende tanto dall'effetto che vuoi dare...
io per esempio la volevo più slanciata possibile...ora sembra mastodontica e lunghissima...via antenna...via spruzzini...e spoiler unito perfettamente ;O)

Poi la mia è molto personale come Nasona...difficile vederne un'altra uguale per strada ;O)

ma se il kit estetico hai copiato da me................................

di piuttosto che si fa notare di+x il bianco nuvola..................e basta....... :KO)

Uazaaaaaaaaa!!! Strepitosoooooooooo!!! stasera prima serata fuori con la magica ;O)
gli amici a bocca aperta...in paese tutti si sono girati...e al semaforo..perfino applausi....sono alle stelle...seeeheeee ;O)è verop...ho preso spunto parecchio da te..anche se ora si discostano un pochetto...la mia è più femminile...eheheh ;O)

Ahi ahi ahi...e tu...che volevi vendere i cerchi a un'audi A3 o peggio Seat Leon...Magica e Snake si sono ribellati...e guarda che ti hanno combinato sabato ;O) hihihihi

sabato vado a chiedere in alfa se mi danno omologazione...sisisi ;O)

maxjtd116":2karqu0j ha detto:
io non l'ho fatto perche tutti mi hanno detto che si sarebbe crepato nella giuntura...
questa è stata una loro scelta e se dovesse succedere rifanno il pezzo...nessun problema...ma dubito...come lavorano loro difficilmente accade...ho visto per il paraurti posteriore resinato...per le branchie ecc prima di farla vernciare ci davo dentro di brutto e non ne avevo rispetto...tanto era tutto da rifare...e nessuna crepa...idem quando ho distrutto il paraurti anteriore...nisba le branchie erano lì ferme ;O)

poi se ti usano prodotti economici è un'altro conto ;O(

c'è da dire che questa carrozzeria non fa questo genere di macchine, anzi è contraria, solo se sei in confidenza e non hai fretta lascia lavorare i ragazzi ;O) anche se mi ha detto che ne vorrebbe prendere una anche per lui ;O)