Arrivato spoiler GTA by NOS

magicosnafuz

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2004
835
0
16
46
Garlasco
sport.supereva.it
Yehaaaaaaaaaaa!!!
fantastico...dopo mille peripezie mi è arrivato oggi lo spoiler GTA...grazie mille NOS
ora non mi resta che portarlo in carrozzeria dove c'è già la magica per farla riverniciare tutta e ripristinare il danno al paraurti anteriore...me lo sono autocostruito e l'ho collaudato per più di una settimana non risparmiando marciapiedi e buche...


che colore la faccio?
ero intenzionato a un bicolore...ma la decisione è ardua

ecco qui il gioiellino

P10-04-05.jpg


completo di collante e catalogo che lascerò poi al carrozza ;O)
 
anche a me è arrivato 2 settimane fà circa oggi sono andato a sentire dal carozzaqio che me lo verniciava e mi ha detto che ha avuto grossi problemi per dare la mano di primo prodotto perchè appena lo passava gli si aprivano dei pori a causa del materiale :mecry) quindi ci ha dovuto dare un sacco di mani per farlo venire bene :mecry) dimmi se fà cosi anche il tuo quando lo andrai a verniciare!!grassie
 
Il mio prima di verniciarlo il carrozza l'ha lavato,poi carteggiato lievemente!Essendo proprio "nudo",ossia grezzo,il fondo se no fa fatica ad attaccare,fatichi poi con la verniciatura!giovedì vado a ritirarlo,non so ancora se incollarlo io o farmelo incollare!
 
giangirm":1ne2r52c ha detto:
marco1974":1ne2r52c ha detto:
giangirm":1ne2r52c ha detto:
marco1974":1ne2r52c ha detto:
magico, ma il tuo spoiler alfa??
già, interessa pure a me :culo)

ehi, ehi non mettiamo la mani avanti, ci sono prima io ;) ;) :asd) :asd)
te n' approfitti perchè sei più vicino :p :asd) :asd)
:fluffle)

e sai tra la casa dei miei e quella di magico (finche nn trasloca) ci sono 2 km.... :asd) :asd)
 
Yehaaaaaaaaa!!!! grazie grazie!
lo spoilerino vecio è ancor su fino a quando non mi monta questo eheheh...in ogni caso sparisce per far posto al nuovo ;O) e insieme cedo anche il collante dello poilerino che mi è arrivato...così e avete lo stesso colore non la portate nemmeno dal carrozza ;O)
 
Ahi ahi ahi già trasloccato...ma non cambia di molto...quest'estate avevi la car posteggiata di fronte alla nuova capanna ad Alagna...e ci sono 7 km da casa mia a quella dei tuoi ;O) 15 minuti in bici :OK)
 
:bravo) :bravo) :bravo)
Ottima scelta...hai preso lo spoiler migliore.. :cincin)
Aspetto di vedere foto della belva ultimata anche e soprattutto perchè stò preparando una sezione del sito helvetia dedicata alle auto dei nostri clienti! :OK)
 
fillojtd":grmmu34g ha detto:
anche a me è arrivato 2 settimane fà circa oggi sono andato a sentire dal carozzaqio che me lo verniciava e mi ha detto che ha avuto grossi problemi per dare la mano di primo prodotto perchè appena lo passava gli si aprivano dei pori a causa del materiale :mecry) quindi ci ha dovuto dare un sacco di mani per farlo venire bene :mecry) dimmi se fà cosi anche il tuo quando lo andrai a verniciare!!grassie

Sarà fatto...mi sa che il mio bestemmia non poco...contanto che illabrop cagaduro me lo sono ricostruito da me in vetroresina ed è la prima volta che la lavoro...non oso immaginare quante belle bollicine si metta a fare...ma...visto che mi rivernicia tutta la macchina è giusto che tribuli un pochino...già non gli faccio cambiare colore...mi ha detto che su una berlina in caso che voglia darla dentro fanno troppe noie...e comunque il vano moore non me lo vernicia...tutto il resto si...anche se il prezzo sale e non di poco ;O( a conti fatti conviene prendere una macchina nuova e non ha tutti i torti
 
yehaaaaaa ne sono convinto anch'io che sia il migliore ;O)

nè piccolo nè troppo grosso ;O) per ora ho provato ad appoggiarlo acanto e me gusta parecchio ;O) un pò come l'originale che avevo prima...solo che con tutto il kit perdeva svaniva ;O( mentre prima quando era come mamma l'ha fatta mi piaceva parecchio ;O)

Come materiale così ha tatto mi pare di ottima fattura e non dovrebbe aver problemi ad esser trattato ;O)

Grazie ancora ;O)
 
Attenzione che lo spoiler è di POLIURETANO ESPANSO e nn di vetroresina! ;)
Quindi ha un bel grado di rifinitura..magari capita qualche forellino dalla sbavatura dello stampaggio ma roba di poco..lo spoiler si controlla prima di dare il fondo e se si fa tutto come si deve nessuno lo riconoscerà da un originale gta che costa quasi 4 volte il nostro spoiler! :asd)
:culo)
 
Top