Arrivato spoiler GTA by NOS

:?: :?: :?: :?: :?: wwwoooooowww fenomenaleee!!!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Ottimo lavorooo!!!! :quote)
Mai visto un lavorone del genere..mi pare un capolavoroo!!!! :up) :up) :up) :up) :up)

Un'altro dettaglio...ma non dello spoiler...

magica05.jpg

le foto purtroppo le ha fatte il "fratellino" e non conosceva la mia digitale...
Lunedì me la ridanno e poi ci sarà un servizio dedicato ;O)

Yehaa...si si è finita in candeggina eheheheh

ecco qui una fotina fatta stamattina...lunedì me la ridanno...è diventata l'attrazione della settimana in carrozzeria, nonostante l'abbiano nascosta tutti chiedono se possono andarla a vedere e ci portano i bambini ;O) mi hanno proposto di mettere una cassettina 10cent a biglietto e me la rifaccio new ;O)

magicaspoiler.jpg

Ma daiiiiiii...sei di Casteggio...a due passi da me e non ci siamo mai trovati a un meeting di zona??? Se tutto va bene mercoledì vado al Pavia tuning...già per dispetto il carrozza non me l'ha consegnata perchè domani non posso andare a Gravellona al raduno causa Monster Jam..e dopo tutto lo sbatti che gli ho fatto fare se non partecipo a qualche raduno mi ripudia come cliente ;O( non mancherà l'occasione di vederci...e ti assicuro che a Km o in un parcheggio spicca di brutto ;O)

magicosnafuz":2qxrs1so ha detto:
Ma daiiiiiii...sei di Casteggio...a due passi da me e non ci siamo mai trovati a un meeting di zona??? Se tutto va bene mercoledì vado al Pavia tuning...già per dispetto il carrozza non me l'ha consegnata perchè domani non posso andare a Gravellona al raduno causa Monster Jam..e dopo tutto lo sbatti che gli ho fatto fare se non partecipo a qualche raduno mi ripudia come cliente ;O( non mancherà l'occasione di vederci...e ti assicuro che a Km o in un parcheggio spicca di brutto ;O)

e' un po che nno vado piu' al pavia tuning, magari mercoledi vado a farci un giro, se ci sarai ticonoscero' sicuramente la tua nasona

Sinceramente non lo so ancora...domani me la dovrebbero consegnare e poi far il conto di tutto si si si...conta che ho anche il restauro completo dei cerchi in lega..raddrizzati e riverniciati completamente in grigio porsche...l'eliminazione degli spruzzini sul cofano e dell'antenna...tutte piccolezze ma le ore vanno su e il conto lievita ;O)