è obbligatorio se vuoi i 5 postiz3n0":1gyg3w1j ha detto:allora, togli il terzo poggiatesta posteriore che ti toglie visibilità,
poi sembra una cariola :asd) ottima idea quella dei passaruota da muscle car :sarcastic)togli i cerchi da 18..
seee....30 kg l'uno :crepap)troppo pesanti (sicuro pesano un 15 kg cad.)
qui sono d'accordo, di questo si può fare anke a meno :OK)e magari gli specchietti che fanno il caffe insieme ai tergi automatici ecc..
lucaok02":3lq8fv65 ha detto:ElMatador":3lq8fv65 ha detto:Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Dimostrare che secondo te costa troppo? :sgrat)
non c'è per forza un motivo per un preventivo...si chiama preventivo non acquisto , appositamente...volevo farmi un idea di quanto costasse un mezzo nuovo con i miei stessi optional che ha la mia macchina .... solo che ho visto che è troppo cara a mio avviso.Punto non c'è altro motivo.
Clubalfa":2uaxykqk ha detto:lucaok02":2uaxykqk ha detto:ElMatador":2uaxykqk ha detto:Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
non c'è per forza un motivo per un preventivo...si chiama preventivo non acquisto , appositamente...volevo farmi un idea di quanto costasse un mezzo nuovo con i miei stessi optional che ha la mia macchina .... solo che ho visto che è troppo cara a mio avviso.Punto non c'è altro motivo.
insomma sei il classico perdiempo, che oltretutto fa perdere tempo a chi lavora...robba da matti!!
Luca C.":1dirbdiv ha detto:ti quoto Simo...quando entri in concessionaria non c'è il cartello astenersi perditempo o se entri sei obbligato per forza a comprare una macchina. Il venditore? Chiedere un preventivo senza prendere una vettura non è far perdere tempo a chi lavora ma quello è il suo lavoro...un preventivo si può anche scambiare con gli amici e se uno è interessato la conce si è trovata un cliente nuovo...per me farsi fare un preventivo per vedere solo quanto costa la vettura, gli accessori e l'eventuale sconto che fanno è perfettamente normale...anche solo per farsi un'idea di quanto costa la macchina rispetto alla concorrenza...poi se uno fa un preventivo convinto di acquistare la macchina buon per lui e per la conce.
Ciao
Luca
Quel Concessionario mi ha sempre fatto il prezzo migliore sul nuovo anche rispetto a grosse concessionarie milanesi, peccato però che le consegne e l'assistenza (che non è propriamente del Concessionario) le facciano in Via Corsica...lucaok02":3v9hnvxg ha detto:squalettoge":3v9hnvxg ha detto:scusa spazio sa del virtualclub??? :?: e da quando ? :asd)
bo 23 e passa keuri mi sembrano tantucci con 3k euri in meno ci ho preso la 47 :culo) anche se quella mito ha su tutto mi pare :asd) cmq di solito so che spazio aveva buoni sconti rispetto alla biauto (che cmq ora nn c'e' piu) vedrem tra qualche mese quanto faranno i vari "importatori" che abbiamo (leggi tecnicar in via sampi :asd) )
che ti devo dire...boh...mentre sono salito sulla mito e parlavamo mi ha fatt due o tre domande sulla mia macchina..e poi è uscito che sono iscritt qui.... lui mi ha detto "ah ok...magari poi se vieni a comprarla...facciamo un ulteriore sconto dato che sei del club dell'alfa" ...io infatt non sapevo che diciamo ci trattano anche bene con il nuovo ...
Sono assolutamente d'accordo, purtroppo però è abitudine abbastanza diffusa dei venditori di auto mostrare un minimo di educazione ed interesse solo quando riscontrano reale ed immediata intenzione all'acquisto.Luca C.":2e34nhtu ha detto:ti quoto Simo...quando entri in concessionaria non c'è il cartello astenersi perditempo o se entri sei obbligato per forza a comprare una macchina. Il venditore? Chiedere un preventivo senza prendere una vettura non è far perdere tempo a chi lavora ma quello è il suo lavoro...un preventivo si può anche scambiare con gli amici e se uno è interessato la conce si è trovata un cliente nuovo...per me farsi fare un preventivo per vedere solo quanto costa la vettura, gli accessori e l'eventuale sconto che fanno è perfettamente normale...anche solo per farsi un'idea di quanto costa la macchina rispetto alla concorrenza...poi se uno fa un preventivo convinto di acquistare la macchina buon per lui e per la conce.
Ciao
Luca
Luca C.":olpkheil ha detto:ti quoto Simo...quando entri in concessionaria non c'è il cartello astenersi perditempo o se entri sei obbligato per forza a comprare una macchina. Il venditore? Chiedere un preventivo senza prendere una vettura non è far perdere tempo a chi lavora ma quello è il suo lavoro...un preventivo si può anche scambiare con gli amici e se uno è interessato la conce si è trovata un cliente nuovo...per me farsi fare un preventivo per vedere solo quanto costa la vettura, gli accessori e l'eventuale sconto che fanno è perfettamente normale...anche solo per farsi un'idea di quanto costa la macchina rispetto alla concorrenza...poi se uno fa un preventivo convinto di acquistare la macchina buon per lui e per la conce.
Ciao
Luca
ElMatador":41fw3106 ha detto:L'altro giorno ho visto un Cayman S con 10.000 km. a neanche 50.000 €.Rickyfer":41fw3106 ha detto:ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?ElMatador":41fw3106 ha detto:Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)
E' proprio vero che la Mito costa troppo... :asd) :asd)
TwiNSparK88":24s6ukzm ha detto:Cifra FOLLE a mio parere, se rapportata all'auto... :shrug03) Una GPunto ricarrozzata a 23.500 € mi sembra pazzia pura.
A questo punto vai di Punto Abarth, che va di più e costa anche meno.
Clubalfa":3qnujnyx ha detto:lucaok02":3qnujnyx ha detto:ElMatador":3qnujnyx ha detto:Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
insomma sei il classico perdiempo, che oltretutto fa perdere tempo a chi lavora...robba da matti!!
Clubalfa":qyp2sqdn ha detto:Luca C.":qyp2sqdn ha detto:ti quoto Simo...quando entri in concessionaria non c'è il cartello astenersi perditempo o se entri sei obbligato per forza a comprare una macchina. Il venditore? Chiedere un preventivo senza prendere una vettura non è far perdere tempo a chi lavora ma quello è il suo lavoro...un preventivo si può anche scambiare con gli amici e se uno è interessato la conce si è trovata un cliente nuovo...per me farsi fare un preventivo per vedere solo quanto costa la vettura, gli accessori e l'eventuale sconto che fanno è perfettamente normale...anche solo per farsi un'idea di quanto costa la macchina rispetto alla concorrenza...poi se uno fa un preventivo convinto di acquistare la macchina buon per lui e per la conce.
Ciao
Luca
non è che uno è obbligato a comprare è giusto farsi fare vari preventivi ecc. ma se tu non hai minimamente l'idea di comprare la mito sei solo un perditempo che fa pedere tempo a gente che lavora!! ma non hai un impiego? non studi? come mai hai tempo di andare in giro per concessionari solo per cambiare aria?
Davvero? :?:cuoresportivo86":nqp98k9c ha detto:ElMatador":nqp98k9c ha detto:L'altro giorno ho visto un Cayman S con 10.000 km. a neanche 50.000 €.Rickyfer":nqp98k9c ha detto:ma come, non lo sai che noi adepti del virtual cazzeggiamo in giro per le concessionarie italiane a far perdere tempo ai venditori?ElMatador":nqp98k9c ha detto:Ma se non ti interessa, l'utilità del preventivo qual è?
Io ieri sono giusto andato a vedere una TT nuova...e ti posso dire che immatricolata a giugno 08, 0 km, costava 8.000 € in + della MiTo. Ma per me si poteva limare ancora qualcosa :nod)
E' proprio vero che la Mito costa troppo... :asd) :asd)
Peccato però che una Cayman S poi la devi mantenere, tra gomme, tagliandi, manutenzione, bollo soprattutto.......e la differenza la vedi eccome con la Mito altro che il prezzo di vendita dell'auto.........
cuoresportivo86":3p7cji62 ha detto:TwiNSparK88":3p7cji62 ha detto:Cifra FOLLE a mio parere, se rapportata all'auto... :shrug03) Una GPunto ricarrozzata a 23.500 € mi sembra pazzia pura.
Ancora con ste frasi "punto ricarrozzata"..... :splat) :splat) Pure le Audi sono delle VW a sto punto (es. vedi TT e Golf, solo che fa figo dire che questa è una VW ricarrozzata o viceversa,i soliti discorsi) ma in Audi paghi molto il nome, rispetto a VW!! A sto punto Alfa rispetto a Fiat, è piu "grande" e "blasonata" e quindi comunque è normale che costi di piu rispetto ad una Punto Abarth o in generale, che costi tanto come la concorrenza, visti i prezzi di Mini e altre auto.......per me hanno fatto bene, tanto è un'auto per giovani, e i giovani i soldi li spendono :OK) La Mito venderà bene seonco me, specie con l'entrata a listino dei motori da 120cv benzina e 90cv diesel......
simo__87":20qnge84 ha detto:cuoresportivo86":20qnge84 ha detto:TwiNSparK88":20qnge84 ha detto:Cifra FOLLE a mio parere, se rapportata all'auto... :shrug03) Una GPunto ricarrozzata a 23.500 € mi sembra pazzia pura.
Ancora con ste frasi "punto ricarrozzata"..... :splat) :splat) Pure le Audi sono delle VW a sto punto (es. vedi TT e Golf, solo che fa figo dire che questa è una VW ricarrozzata o viceversa,i soliti discorsi) ma in Audi paghi molto il nome, rispetto a VW!! A sto punto Alfa rispetto a Fiat, è piu "grande" e "blasonata" e quindi comunque è normale che costi di piu rispetto ad una Punto Abarth o in generale, che costi tanto come la concorrenza, visti i prezzi di Mini e altre auto.......per me hanno fatto bene, tanto è un'auto per giovani, e i giovani i soldi li spendono :OK) La Mito venderà bene seonco me, specie con l'entrata a listino dei motori da 120cv benzina e 90cv diesel......
ma sempre i soliti discorsi devi fare?
poi l'esempio Golf/TT è il meno azzeccato ke potessi fare.....quante volte ti avremmo già detto ke la TT pur avendo il pianale Golf ha un telaio al 60% in alluminio?
cerca di non resettare sempre il cervello :asd)