simo__87":1ge70bon ha detto:cuoresportivo86":1ge70bon ha detto:simo__87":1ge70bon ha detto:cuoresportivo86":1ge70bon ha detto:Ora dimmi se ho sbagliato........
hai sbagliato
e francamente sono stanco di dover ripetere all'infinito le stesse cose....
mi spiace....sono stufo :ka)
Ok.....vuol dire che quello che ha scritto quelle cose, e che io ho letto, è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :OK) Comunque verificherò sul forum poi........
guarda ke "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" lo hai detto tu....non mi mettere parole in bocca ke non dico
e cmq mi riferivo in parte al discorso condivisione del pianale, ma soprattutto al discorso comportamento ke alla fine non è poi tanto diverso da quello di una Gpunto...metti insieme le 2 cose e capisci il perchè parlo di fiat ricarrozzata
ma il punto della questione è quello...
ke si tratta di una fiat ricarrozzata mi pare evidente...con i suoi pro e i suoi contro (voglio dire ke non deve essere a tutti i costi una cosa del tutto negativa), ma anke tu la devi prendere per quello ke è.....senza scandalizzarti se uno lo dice perchè è la verità
E chi ha detto che l'hai detto tu? :shrug03) Io comunque non ricordo ne dove l'ho letta e ne chi appunto l'ha scritta; non sono nemmeno sicuro sia qui sul forum. Comunque la differenza di comportamento tra punto e mito c'è, e non di poco; certo forse non è un abisso, ma c'è eccome eh :shrug03) Poi comunque ovvio e sono d'accordo, che il fatto di derivare dalla punto, ha i suoi pro e contro, ma mi da fastidio che qui, viene visto solo il lato "contro" e non il "pro", perchè da anni e anni, il fatto di derivare o stare nel gruppo fiat, è vergognoso, scandaloso, bruttissimo e chi piu ne ha piu ne metta; è questo che mi da fastidio :evil:
P.S. Vorrei capire comunque sta benedetta Mito, quanto ha di telaio Punto......visto che io sapevo che aveva ben poco, mentre il resto era ottimizzato per la Mito e le sue esigenze.