mospeda147":2dsz939o ha detto:moonlight.kiss":2dsz939o ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":2dsz939o ha detto:finalmente oggi al tagliando dei 20.000 ho montato il filtro in inox!
il fischio della turbaccia si sente un po' di più ma niente di eclatante, per quanto riguarda i miglioramenti faccio fatica a discriminarli in quanto ho messo anche il Mobil1 5w50 e lo zx1, e dei miglioramenti ce ne sono stati eccome :nod)
Comunque mi sento di consigliarlo, non renderà come un cda su un benzina ma qualcosa fà :OK)
aspetta caro deve ancora "farsi" :elio) ...ora ho percorso dal montaggio circa 1200km e ti posso dire che se le primissime impressioni era ottime, ora sono eccellenti, il sound è diventato moooolto + racing e cupo, le prestazioni sono migliorate eccome, gli rpm salgono su che è un piacere, poi tu dici che con il 5w50 la nasona va meglio,(giustamente!!!) pensa che ora ho sotto il castrol magnatec 10w40, è va bene, figurati quando lo sostituirò con il 5w40 andra anche di più no??? :elio) ...cmq lo stra-consiglio a tutti benza/jtd :OK)
.............i Consumi :aeh) :aeh) :aeh)
AccartocciAlfa":324d7r3q ha detto:ma Moonlight io nn ho capito una cosa,tu hai il tubo GTA?
mospeda147":3uyj62f1 ha detto:mi è arrivato il filtro inox e come ha detto precedentemente moonlight.kiss dà subito una impressione di solidità ma guardandolo contro luce mi sembre abbastanza"libero" :?: ,cioè le maglie d'acciaio non mi sembrano molto fitte......non vorrei che filtrasse poco(con grossi rischi ovviamente)..... :cry:
Che ne pensate :aeh) :aeh)
beh...sicuramente filtra un po' meno del filtro in cartone originale ma è molto più permeabile e non si sfibra dopo 20.000km :OK)mospeda147":lizvvuna ha detto:mi è arrivato il filtro inox e come ha detto precedentemente moonlight.kiss dà subito una impressione di solidità ma guardandolo contro luce mi sembre abbastanza"libero" :?: ,cioè le maglie d'acciaio non mi sembrano molto fitte......non vorrei che filtrasse poco(con grossi rischi ovviamente)..... :cry:
Che ne pensate :aeh) :aeh)
teknomotion":2e2kix2w ha detto:,anche sul jtd non incide molto(il filtro,anzi direi pochissimo..)..
GabryPontePowerMix":2a01pk99 ha detto:rapi....la tua nn è proprio originale!!
io la penso esattamente come te :OK)rapidello":2j52cwiz ha detto:GabryPontePowerMix":2j52cwiz ha detto:rapi....la tua nn è proprio originale!!
non importa.....
avendo meno contropressione entra + aria e il debimetro fornendo una lettura diversa fà inviare + gasolio.....e quindi aumenta otenza e coppia...anche in un motore totalmente di serie...
rapidello":1a9ufy2z ha detto:teknomotion":1a9ufy2z ha detto:,anche sul jtd non incide molto(il filtro,anzi direi pochissimo..)..
assolutamente non in accordo!!!!
per adesso se la giocano Sauro Team e Centro Diesel a Lugo :asd)mospeda147":2mg0y727 ha detto:@ O.H.F.S. Tox-Sick dove pensi di rimappare????
gemboy":ymchj9re ha detto:in questo topic a differenza di altri i pareri sembravano piuttosto soddisfatti del tecnifilter in acciaio, a distanza di anni come giudicate il tecnifilter in acciaio sotto il profilo prestazionale e sotto quello affidabilità?
soldi buttatigemboy":2omi4eo6 ha detto:in questo topic a differenza di altri i pareri sembravano piuttosto soddisfatti del tecnifilter in acciaio, a distanza di anni come giudicate il tecnifilter in acciaio sotto il profilo prestazionale e sotto quello affidabilità?