[ARRIVATO e MONTATO!!!] Tecni-Filter - Filtro a pannello in acciaio inox [FOTO a pag.2]

Adrianx":3haqxezw ha detto:
Mi sorgono dei dubbi sulla pulizia :sgrat)

Ma sarà sufficiente una soffiatina per pulirlo??

E se si dovesse usare l'olio, il cotone lo trattiene ma l'acciaio inox nn credo, andrebbe a imbrattare il debimetro.

Buona osservazione......... :OK)

La mia grande :jaw) è di :splat) il debimetro

Adrianx":pij044cc ha detto:
Mi sorgono dei dubbi sulla pulizia :sgrat)

Ma sarà sufficiente una soffiatina per pulirlo??

E se si dovesse usare l'olio, il cotone lo trattiene ma l'acciaio inox nn credo, andrebbe a imbrattare il debimetro.
infatti non ho ancora capito se bisogna oliarlo oppure no :shrug03)
perchè se così fosse credo anche io che sarebbe peggio di un bmc a pannello ...però se invece bastasse solo aria compressa allora per il debimetro non ci sarebbero problemi :ka)
tra pochissimo sono da tagliando e quindi vorrei capire se montarlo oppure no :OK)

Colombo SNC":2cpwoh8q ha detto:
Egr.Sig. .....................

Tecni-Filter è il primo e unico filtro realizzato interamente in metallo,
con la parte filtrante in speciale tessuto di acciaio inox certificato.
Queste caratteristiche conferiscono un'efficacia filtrante stabile nel
tempo, oltre ad una tenuta meccanica totale e un alto grado di resistenza
ai flussi d'aria.
Tecni-Filter presenta un alto grado di resistenza agli agenti corrosivi e ai
carichi termici o ritorni di fiamma. Per tutto ciò, la sua durata è
praticamente illimitata.

E' stata emessa ricevuta fiscale.

Essendo un filtro a secco, non necessita di una vera e propria manutenzione.
Non occorre acquistare detergenti. E' sufficiente pulirlo con aria
compressa, e, volendo, passarvi un leggero velo d'olio, per ritrovare
l'efficienza iniziale. La periodicità consigliata è variabile: dipende dalle
condizioni soggettive del filtro, a seconda della "pulizia" delle strade
percorse. Potrebbe essere ogni 10.000 km, o anche una volta all'anno. In
ogni caso non è "impegnativa".

Con i nostri migliori saluti

COLOMBO ANGELO SNC
Uff. Comm.le

non è necessario, nella mail Colombo SNC dice: "E' sufficiente pulirlo con aria compressa, e, volendo, passarvi un leggero velo d'olio"

quindi è sufficente un pò d'aria compressa :OK)

ho mandato oggi una mail :OK)
spero mi risponda il più presto possibile dato che ho già superato i 20000km e devo fare assolutamente il tagliando! così approfitto per buttarlo su :asd)

O.H.F.S. Tox-Sick":7yl278l1 ha detto:
spero mi risponda il più presto possibile dato che ho già superato i 20000km e devo fare assolutamente il tagliando! così approfitto per buttarlo su :asd)

tranquillo dopo aver confermato l'ordine, in pochi giorni è a casa tua e paghi in contrassegno :OK)

mi pare spedisce con pacco celere3 ;)

moonlight.kiss":364mk3lz ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":364mk3lz ha detto:

tranquillo dopo aver confermato l'ordine, in pochi giorni è a casa tua e paghi in contrassegno :OK)

infatti mi è già arrivata la mail di conferma con il numero di tracciatura! domani parte e in 3 giorni è a casa mia! :OK)
speriamo di aver fatto un buon acquisto :tiè)

O.H.F.S. Tox-Sick":1ex039g8 ha detto:
moonlight.kiss":1ex039g8 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1ex039g8 ha detto:

infatti mi è già arrivata la mail di conferma con il numero di tracciatura! domani parte e in 3 giorni è a casa mia! :OK)
speriamo di aver fatto un buon acquisto :tiè)

complimenti x l'acquisto :handclap)

arrivato il tecni-filter :OK) ...domani integro con un po' di foto!

davvero uno spettacolo :nod) ....concordo con chi elogiava la robustezza del filtro! si nota subito una cura dei dettagli elevata e la cosa mi fa ben sperare :OK)
ora non mi rimane che montarlo e postare le impressioni! la prox settimana faccio il tagliando e faccio montare questo al posto del filtro tradizionale :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":wchav49z ha detto:
arrivato il tecni-filter :OK) ...domani integro con un po' di foto!

davvero uno spettacolo :nod) ....concordo con chi elogiava la robustezza del filtro! si nota subito una cura dei dettagli elevata e la cosa mi fa ben sperare :OK)
ora non mi rimane che montarlo e postare le impressioni! la prox settimana faccio il tagliando e faccio montare questo al posto del filtro tradizionale :OK)

:bravo) e rinnovo i complimenti x l'acquisto, cmq ero sempre io che elogiavo il tecni-filter x la robustezza e non solo...

PS ho percorso fino ad ora quasi 1000km è va sempre meglio :OK)

mi fate venire :sbav) .......Anche io sono prossimo al tagliando (80mila) e quasi quasi l'ho compro cosi monto sia il pannello che il tubo flangiato by Kronoturbo.........

Toxsick aspetto le tue imressioni (jtd dipendente) :angel)

mospeda147":3sdp6935 ha detto:
mi fate venire :sbav) .......Anche io sono prossimo al tagliando (80mila) e quasi quasi l'ho compro cosi monto sia il pannello che il tubo flangiato by Kronoturbo.........

Toxsick aspetto le tue imressioni (jtd dipendente) :angel)
scusate per le foto ma sono fuori casa da sta mattina alle 8 e sono tornato solo ora!
il tubo di krono per eliminare il prekat l'ho ordinato anche io ma lo monterò solo prima della rimappa (cioè tra un mesetto circa!) :OK)

p.s. W il jtd elaborato :asd)

MONTATO

finalmente oggi al tagliando dei 20.000 ho montato il filtro in inox!
il fischio della turbaccia si sente un po' di più ma niente di eclatante, per quanto riguarda i miglioramenti faccio fatica a discriminarli in quanto ho messo anche il Mobil1 5w50 e lo zx1, e dei miglioramenti ce ne sono stati eccome :nod)
Comunque mi sento di consigliarlo, non renderà come un cda su un benzina ma qualcosa fà :OK)

Re: MONTATO

O.H.F.S. Tox-Sick":1bcbrt0s ha detto:
il fischio della turbaccia si sente un po' di più ma niente di eclatante, per quanto riguarda i miglioramenti faccio fatica a discriminarli in quanto ho messo anche il Mobil1 5w50 e lo zx1, e dei miglioramenti ce ne sono stati eccome :nod)
Comunque mi sento di consigliarlo, non renderà come un cda su un benzina ma qualcosa fà :OK)

aspetta caro deve ancora "farsi" :elio) ...ora ho percorso dal montaggio circa 1200km e ti posso dire che se le primissime impressioni era ottime, ora sono eccellenti, il sound è diventato moooolto + racing e cupo, le prestazioni sono migliorate eccome, gli rpm salgono su che è un piacere, poi tu dici che con il 5w50 la nasona va meglio,(giustamente!!!) pensa che ora ho sotto il castrol magnatec 10w40, è va bene, figurati quando lo sostituirò con il 5w40 andra anche di più no??? :elio) ...cmq lo stra-consiglio a tutti benza/jtd :OK)

Re: MONTATO

moonlight.kiss":1ompoev3 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1ompoev3 ha detto:

aspetta caro deve ancora "farsi" :elio) ...ora ho percorso dal montaggio circa 1200km e ti posso dire che se le primissime impressioni era ottime, ora sono eccellenti, il sound è diventato moooolto + racing e cupo, le prestazioni sono migliorate eccome, gli rpm salgono su che è un piacere, poi tu dici che con il 5w50 la nasona va meglio,(giustamente!!!) pensa che ora ho sotto il castrol magnatec 10w40, è va bene, figurati quando lo sostituirò con il 5w40 andra anche di più no??? :elio) ...cmq lo stra-consiglio a tutti benza/jtd :OK)

.............i Consumi :aeh) :aeh) :aeh)