n|k3sT":3euii53f ha detto:Secondo me a parte una sua difficile usura e una sensazione di robustezza la differenza prestazionale tra quello e uno in cotone X non è tangibile, tantomeno x sound, io quando montai il pannello sentii giusto un pò di più il "soffietto" quando si da il colpetto sull'acceleratore niente di più, ad esempio ora che ho montato il CDA (a breve resoconto) dopo i 4.000 giri si sente e come il motore, sembra che qualcuno mi apre il cofano in marcia, e per sentirlo da sopra allo scarico quasi libero (mi è avanzato il catalizzatore) la dice lunga :sarcastic)
si ma se ti becca la pula ti fa un culo così caro nik!!! ...cmq non sono paragonabili il CDA e Tecni-Filter sicuramente il sound è più forte con il CDA ma ripeto preferisco non rischiare... eppoi qui sul forum i più esperti hanno sempre detto che le differenze in termini di prestazioni tra un pannello e un CDA sono minime a fronte di una spesa decisamente maggiore per il CDA.
Ripeto anche senza rimappa dei miglioramenti li ho notati e non sono proprio da buttare anzi sottoscrivo quello che ho detto qualche post più su... se già così la nasona va meglio chissà con la rimappa