Arrivati nuovi dischi Brembo Sport Turismo

Xp2200":1l5z4pom ha detto:
Ragazzi le ferodo dal rivenditore ufficiale tecno2 stanno a molto meno, adesso le ds2500 anteriori sono a 140€ e le posteriori a poco meno di 100€ :OK)
Comunque a breve io dovro cambiare le Ebc e a novembre riapre anche Monza, quindi.... :D

ciao xp,come ti sei trovato con le ebc rosse?? valgono i 120 euro che costano??

devilman":2f8ay1t3 ha detto:
Xp2200":2f8ay1t3 ha detto:
Ragazzi le ferodo dal rivenditore ufficiale tecno2 stanno a molto meno, adesso le ds2500 anteriori sono a 140€ e le posteriori a poco meno di 100€ :OK)
Comunque a breve io dovro cambiare le Ebc e a novembre riapre anche Monza, quindi.... :D

120 euro solo le anteriori! :nod)

presta":3436nxji ha detto:
Xp2200":3436nxji ha detto:

quindi il totale è 240 ;) io ricordavo 250 :)

no, non è 240 euro, ma di meno, quindi la differenza di prezzo è minima!

devilman":1rp211rs ha detto:
Xp2200":1rp211rs ha detto:

se monti le ebc rosse dovrai mettere in conto un'usura moooolto precoce dei dischi freno ;)

presta":3r04m4kn ha detto:
devilman":3r04m4kn ha detto:
Xp2200":3r04m4kn ha detto:

se monti le ebc rosse dovrai mettere in conto un'usura moooolto precoce dei dischi freno ;)

quoto! sono molto estreme le rosse! :OK)

presta":2xn3rln2 ha detto:
gtaevo":2xn3rln2 ha detto:

140 le anteriori e 100 le posteriori, ovviamente iva inclusa!

ecco il prezzo! per kit si intende solo anteriore!

http://www.brtuningshop.com/catalog/product_info.php?products_id=7190

questo è il kit ant. e post. :nod)

http://www.brtuningshop.com/catalog/product_info.php?products_id=7133

tu quando le comprasti forse costavano di più, però ora la differenza di prezzo tra ferodo e ebc è più piccola! se vuoi ti posto molti altri siti dove il prezzo è lo stesso! :OK)

gtaevo":agn6gux4 ha detto:
presta":agn6gux4 ha detto:
gtaevo":agn6gux4 ha detto:

140 le anteriori e 100 le posteriori, ovviamente iva inclusa!

ecco il prezzo! per kit si intende solo anteriore!

http://www.brtuningshop.com/catalog/product_info.php?products_id=7190

questo è il kit ant. e post. :nod)

http://www.brtuningshop.com/catalog/product_info.php?products_id=7133

tu quando le comprasti forse costavano di più, però ora la differenza di prezzo tra ferodo e ebc è più piccola! se vuoi ti posto molti altri siti dove il prezzo è lo stesso! :OK)

perchè il prezzo è scontato! guarda il prezzo pieno! ;)

Xp2200":2nnmlddq ha detto:

140euro?? bene bene, mi sa che a breve le monto pure io...pensavo costassero di più, meglio così!

ma direttamente dal sito della tecno2 le hai fatte arrivare??

:OK)

AndreTuning147":3bn5v9s0 ha detto:
140euro?? bene bene, mi sa che a breve le monto pure io...pensavo costassero di più, meglio così!

ma direttamente dal sito della tecno2 le hai fatte arrivare??

:OK)
Non le ho ancora ordinate, stavo guardando in giro un po i prezzi :OK)

ciao xp,come ti sei trovato con le ebc rosse?? valgono i 120 euro che costano??[/quote]

se monti le ebc rosse dovrai mettere in conto un'usura moooolto precoce dei dischi freno ;)[/quote]

quoto! sono molto estreme le rosse! :OK)[/quote]

dal sito EBC si capisce che le gialle sono più estreme delle rosse, le consigliano soprattutto per un uso in pista mentre le rosse oltre a produrre meno polveri sono ottime anche per la strada

devilman":2ih1hnoj ha detto:
dal sito EBC si capisce che le gialle sono più estreme delle rosse, le consigliano soprattutto per un uso in pista mentre le rosse oltre a produrre meno polveri sono ottime anche per la strada
Si le piu "estreme" son le gialle, le consigliano per macchine molto pesanti o per uso in pista.