Arrivati nuovi dischi Brembo Sport Turismo

cat147":15vxk2er ha detto:
Onestamente non ho ancora letto il manuale della brembo allegato in confezione :)

Il testo che ho citato non è il manualetto di istruzioni ma un vero libro scritto in collaborazione con Brembo in cui viene descritto il procedimento di progettazione e produzione dei dischi freno, date alcune nozioni di fisica dell'auto, spiegato come i dischi vanno sostituiti e spiegati alcuni tra i più frequenti fenomeni di rottura o danneggiamento dei dischi con relative cause e soluzioni. Si trova nelle librerie specializzate.[/quote]

interessante... appena passo alla libreria dell'automobile vedo se ce l'anno. :nod)

COme mai hai cambiato così presto i tarox???

perchè va in giro a staccare così: :asd)

senzanometruecolor04iw1.jpg

Grande Alfa, li volevo pure io al posteriore (davanti metto i brembo Max), sono solo indeciso sulle pastiglie, o ferodo o provo direttamente le brembo.

P.s.
Quoto per i ragazzi di RRS, io ci vado spesso di persona ho acquistato un po di cose, sono molto disponibili e mi hanno trattato sempre bene.

grande lorenzo.. :OK) :OK)

aspetto con ansia una recensione... anche dopo una sessione di pista :elio)

non si mai che nella GT monterò questi :asd)

dischi e pastiglie montati....

disco.jpg

prime impressioni ottime :OK)

frenata potente e modulabile.

Adetta del mio meccanico però con le DS 2500 non avranno vita lunghissima questi dischi, quindi per chi volessi montarli può provare a usare le pastiglie dedicate della Brembo.....

Gran bei dischi :OK) Ti posso chiedere quanto hai pagato la coppia anteriore e quella posteriore? Ammesso che tu abbia cambiato anche le post... Cmq io cambierei anche i cerchi con dei 17 :sarcastic)

alfaluna":90ncytks ha detto:
Adetta del mio meccanico però con le DS 2500 non avranno vita lunghissima questi dischi, quindi per chi volessi montarli può provare a usare le pastiglie dedicate della Brembo.....

Le pastiglie Brembo pero costano un botto, siamo oltre i 150 la coppia :specchio) Io stavo pensado magari di abbinarci le Ferodo DS Performance

Atomic®":3hjvjfcm ha detto:
Gran bei dischi :OK) Ti posso chiedere quanto hai pagato la coppia anteriore e quella posteriore? Ammesso che tu abbia cambiato anche le post... Cmq io cambierei anche i cerchi con dei 17 :sarcastic)

Ti assicuro che quell'auto va bene con i 15".. :sarcastic)