ARRIVATA!!!!!!!!!

Re: Ecco le foto!

tam":3gyqr6bx ha detto:
Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Enjoy!
TreQuartiSulMonte.jpg

FronteSulmonte.jpg

BreraCulosulmonte.jpg

Muso.jpg

Interni.jpg

Sedili.jpg

QuadrosenzaFlash.jpg

Plancia.jpg


mmm... vediamo un pò... che ci sarà mai dentro al cofano...??



Motore.jpg


Benissimo... oltre alle foto della macchina ho fatto anche una bella foto dello sfondo:
MonteCatria.jpg


Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)

bellissime foto!

per caso hai le foto ad alta risoluzione? una di queste mi piacerebbe metterla come sfondo!
 
Re: Ecco le foto!

tam":1vzs7fl1 ha detto:
Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!

Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)

a propositoooooo devi inserirti nell'elenco dei possessori!!! vai qui:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&start=25
 
Risoluzione

Per quanti mi chedevano della risoluzione: Non credo di poter fare di meglio. Purtroppo la Fotocamera che ho è da soli 3.2 megapixel. Gli unici ritocchi che ho fatto sono stati il ridimensionamento e il pennello per cancellare la targa. Mi dispiace ma non sò come aiutarvi!
:aeh)
Per quanto riguarda le foto degli interni e relativi dubbi sull' autoradio: Ho voluto farle senza flash per mettere in evidenza l' illuminazione degli strumenti, ma non essendo munito di cavalletto, con lo slow shutter mi sono uscite mosse. Talmente mosse a non far riconoscere la scrittina "mp3" dell' autoradio. E' quello scarabocchio bianco sotto al tasto n°6.

Grazie a tutti per i complimenti per la macchina.

X MastroG: Non mi sono ancora segnato perchè non sò dirti se verrò da solo o con la mia ragazza... la quale detesta scorrazzare in macchina per strade piene di curve & tornanti, soprattutto se c' è un pranzo di mezzo! Le ho già accennato dell' eventualità di questo meeting evedremo come si evolverà la faccenda!
Ora vado a segnarmi tra i possessori!
 
Re: Risoluzione

tam":m2s7lm4m ha detto:
Per quanti mi chedevano della risoluzione: Non credo di poter fare di meglio. Purtroppo la Fotocamera che ho è da soli 3.2 megapixel. Gli unici ritocchi che ho fatto sono stati il ridimensionamento e il pennello per cancellare la targa. Mi dispiace ma non sò come aiutarvi!
:aeh)
EMh... basta che non le ridimensioni ed ecco che hanno una risoluzione superirore :p
 
la foto + bella è la prima! proprio in quell'angolazione è bellisima....sembra QUASI la vera brera(il prototipo)
 
Rosso Alfa è ECCEZIONALE. Secondo me ti sembrerà quasi di essere su una Ferrari. :OK)
 
Top