tam":8htxxzdd ha detto:Appena ritirata ragazzi...!! Mamma mia... che bella... che goduria guidarla!! Per carità... sono stato moto tranquillo. mi sono regolato, per quanto possibile! bisognatenere d' occhio il tachimetro perchè schizza via bello veloce....!! poi mi sento un pò osservato! Quando la stavo portando via c' erano 2 vigili urbani che non facevano altro che dire: "Quant' è bella... Mamma mia che macchina...!" . Adesso è appena tornato babb con una faccia indescrivibile, c' è appena andato a fare un giro... Me sà che è più innamorato di me!! :A) :X) :A) :X) :A) :X) :love) :love)
tam":32v3u7si ha detto:Appena ritirata ragazzi...!! Mamma mia... che bella... che goduria guidarla!! Per carità... sono stato moto tranquillo. mi sono regolato, per quanto possibile! bisognatenere d' occhio il tachimetro perchè schizza via bello veloce....!! poi mi sento un pò osservato! Quando la stavo portando via c' erano 2 vigili urbani che non facevano altro che dire: "Quant' è bella... Mamma mia che macchina...!" . Adesso è appena tornato babb con una faccia indescrivibile, c' è appena andato a fare un giro... Me sà che è più innamorato di me!! :A) :X) :A) :X) :A) :X) :love) :love)
tam":p857gwiw ha detto:Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Enjoy!
mmm... vediamo un pò... che ci sarà mai dentro al cofano...??
Benissimo... oltre alle foto della macchina ho fatto anche una bella foto dello sfondo:
Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)