ARRIVATA!!!!!!!!!

veramente bella...complimenti!!!
poi rosso alfa è stupenda :love) :love) :love)

:ciao) :ciao)
 
Appena ritirata ragazzi...!! Mamma mia... che bella... che goduria guidarla!! Per carità... sono stato moto tranquillo. mi sono regolato, per quanto possibile! bisognatenere d' occhio il tachimetro perchè schizza via bello veloce....!! poi mi sento un pò osservato! Quando la stavo portando via c' erano 2 vigili urbani che non facevano altro che dire: "Quant' è bella... Mamma mia che macchina...!" . Adesso è appena tornato babb con una faccia indescrivibile, c' è appena andato a fare un giro... Me sà che è più innamorato di me!! :A) :X) :A) :X) :A) :X) :love) :love)
 
tam":8htxxzdd ha detto:
Appena ritirata ragazzi...!! Mamma mia... che bella... che goduria guidarla!! Per carità... sono stato moto tranquillo. mi sono regolato, per quanto possibile! bisognatenere d' occhio il tachimetro perchè schizza via bello veloce....!! poi mi sento un pò osservato! Quando la stavo portando via c' erano 2 vigili urbani che non facevano altro che dire: "Quant' è bella... Mamma mia che macchina...!" . Adesso è appena tornato babb con una faccia indescrivibile, c' è appena andato a fare un giro... Me sà che è più innamorato di me!! :A) :X) :A) :X) :A) :X) :love) :love)

ke bei momenti!!!! con questa macchina sarai mooolto osservato!!! :asd) :elio)
 
tam":32v3u7si ha detto:
Appena ritirata ragazzi...!! Mamma mia... che bella... che goduria guidarla!! Per carità... sono stato moto tranquillo. mi sono regolato, per quanto possibile! bisognatenere d' occhio il tachimetro perchè schizza via bello veloce....!! poi mi sento un pò osservato! Quando la stavo portando via c' erano 2 vigili urbani che non facevano altro che dire: "Quant' è bella... Mamma mia che macchina...!" . Adesso è appena tornato babb con una faccia indescrivibile, c' è appena andato a fare un giro... Me sà che è più innamorato di me!! :A) :X) :A) :X) :A) :X) :love) :love)

eheh posso immaginare qnt'è bllo portarla :love) :fluffle) :love) :fluffle) :love)
se vedrò in giro una brera rossa saprò ke 6 te :clap) :OK)
:ciao)
 
Ecco le foto!

Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Enjoy!
TreQuartiSulMonte.jpg

FronteSulmonte.jpg

BreraCulosulmonte.jpg

Muso.jpg

Interni.jpg

Sedili.jpg

QuadrosenzaFlash.jpg

Plancia.jpg


mmm... vediamo un pò... che ci sarà mai dentro al cofano...??



Motore.jpg


Benissimo... oltre alle foto della macchina ho fatto anche una bella foto dello sfondo:
MonteCatria.jpg


Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)
 
Re: Ecco le foto!

tam":p857gwiw ha detto:
Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Enjoy!
TreQuartiSulMonte.jpg

FronteSulmonte.jpg

BreraCulosulmonte.jpg

Muso.jpg

Interni.jpg

Sedili.jpg

QuadrosenzaFlash.jpg

Plancia.jpg


mmm... vediamo un pò... che ci sarà mai dentro al cofano...??



Motore.jpg


Benissimo... oltre alle foto della macchina ho fatto anche una bella foto dello sfondo:
MonteCatria.jpg


Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)

bellissima!! hai foto a risoluzione piu alta?
 
Tam complimenti per la macchina e per il posto!!! :D :fiori)
Devi farcela vedere al prossimo raduno!!!
Non ti 6 ancora fatto vedere nel topic del meeting!!!
Cattivello!! :ciao)
 
Mi ripeto. E'uno splendoooooore!!! Mi fa impazzire lo specchietto rosso che si vede con gli interni neri. :love) :love) Io non ho avuto il coraggio.
(La radio è la mp3)
 
credo ke il rosso sia il 'miglior' colore per la brera......io la prenderei nera ma purtroppo si perde il fascino di notare lo sky(per il resto nera mi piace di +).......peccato per i cerchi, sono sicuramente i + belli ordinabili ora...ma questa volta alfa ha sbagliato non fa fatto uscire cerchi 'azzeccati' al nuovo modello(come i SS per la 147, bellissimi, i 5 fori per la 156...i ti per la TI ecc ecc).......se anche a te non ti convincono molto prova a dare un'occhiata ai nuovi 5 fori da 18......starebbero molto molto bene
 
Top