tam":3gyqr6bx ha detto:Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Enjoy!
mmm... vediamo un pò... che ci sarà mai dentro al cofano...??
Benissimo... oltre alle foto della macchina ho fatto anche una bella foto dello sfondo:
Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)
tam":1vzs7fl1 ha detto:Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)
EMh... basta che non le ridimensioni ed ecco che hanno una risoluzione superiroretam":m2s7lm4m ha detto:Per quanti mi chedevano della risoluzione: Non credo di poter fare di meglio. Purtroppo la Fotocamera che ho è da soli 3.2 megapixel. Gli unici ritocchi che ho fatto sono stati il ridimensionamento e il pennello per cancellare la targa. Mi dispiace ma non sò come aiutarvi!
:aeh)