tam":3gyqr6bx ha detto:Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Enjoy!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmm... vediamo un pò... che ci sarà mai dentro al cofano...??
![]()
Benissimo... oltre alle foto della macchina ho fatto anche una bella foto dello sfondo:
![]()
Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)
tam":1vzs7fl1 ha detto:Dal pomeriggio in cui ho ritiratoi la macchina è praticamente sempre piovuto, fino a ieri pomeriggio, quand sono riuscito ad andare a lavarla! Stamattina, dopo essere andato in conce a far vedere il faro posteriore sx pieno d' acqua e il blue & me col microfono mancate e/o scollegato, ho avuto modo di realizzare un piccolo servizio fotografico alla Breruccia...!
Si tratta del Monte Catria; ovvero la meta del Prossimo Raduno del Marche Virtual Club organizzato dal buon MastroG!! Beh? Che ve ne pare? :smokin)
EMh... basta che non le ridimensioni ed ecco che hanno una risoluzione superiroretam":m2s7lm4m ha detto:Per quanti mi chedevano della risoluzione: Non credo di poter fare di meglio. Purtroppo la Fotocamera che ho è da soli 3.2 megapixel. Gli unici ritocchi che ho fatto sono stati il ridimensionamento e il pennello per cancellare la targa. Mi dispiace ma non sò come aiutarvi!
:aeh)