IlCarletto":1tbjtil0 ha detto:ma ci sono 2900 tra incentivi statali e rottamazione! :celebrate)
7% di sconto????mamma mia :asd)IlCarletto":1csyp056 ha detto:il pandino scorta-familiare del 97' x la rottamazione.
cmq per questo ho un mezzo-aggancio e sn riuscito ad avere un trattamento..... :kerstsmi)
ho girato altre 3 concessionarie (tra cui una di esclusiva di zona) e mi hanno fatto lo stesso-identico-impaginato preventivo a circa il 7% (a spanne) di sconto da listino (intendo rispetto al configuratore del sito alfa)
ma scusami in definitiva quanto sconto ti han fatto, ???dove l'hai presaIlCarletto":33u4rf01 ha detto:appunto :mecry)
bella la a3 170 cv...
IlCarletto":ryx3k8iz ha detto:arrivata dal concessionario oggi! :A) :A) :A) vista vista vista la bambina :Ball) :Ball)
al max martedì la ritiro!
IlCarletto":2g61c2gb ha detto:la ritiro lunedììììììì
manca solo la assicurazione.. furto incendio, atti vandalici, atmosferici.. la piccola deve essere protetta x bene :love)
IlCarletto":11kybin3 ha detto:ritirata :Ball) :Ball) :Ball) e la sto guidando :drive) :drive)
bellissima (arrivo d auna punto el deò 2001 con 196k di chilometri..)
l'ho già iphonizzata. stasera metto le foto. :love)
pieno di gpl: 21.50 (0,606/litro) e una ventina di benza giusto per non rimanerci e in ricordo dei vecchi tempi
presa: distinctive, sport pack, premium pack, blu&me, antifurto, interni rossi, rosso alfa, 3°e 4° anno garanzia