IlCarletto":1lstm08t ha detto:è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
cmq la macchina è favolosa, (per quello che ne posso capire..) retativa, precisa in frenata e in curva.
prima faccio 1500 km poi magari supero i 3,5k giri.. ora so tranquillo.
il bocchettone del gas sinceramente non ce lo vedo da altre parti, in dotazione danno l'adattatore.
IlCarletto":3ikj9qcq ha detto:è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
cmq la macchina è favolosa, (per quello che ne posso capire..) retativa, precisa in frenata e in curva.
il bocchettone del gas sinceramente non ce lo vedo da altre parti, in dotazione danno l'adattatore.
alfa nel cuore":25ci0fm8 ha detto:IlCarletto":25ci0fm8 ha detto:è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
quanto ad handling cos'ha in più o in meno rispetto alla 147?
IlCarletto":380kkhvg ha detto:ah è già targata EA ....
IlCarletto":1a1d3wrx ha detto:cmq il pulsante del gas nell'immagine di 147 non si vedrebbe per niente, perchè nascosto tra volante e leva delle frecce. meglio quindi nella posizione attuale come la mia :OK)
IlCarletto":1ygywszf ha detto:prime domeniche a piedi. . . e io rido :lol: :lol: :lol:
a parte essere fermato da qualsiasi posto di blocco.. avendo benzina+gpl non rischi niente giusto? :tiè)