Arrivata la mia Mito 1.4 Turbo GPL 120 CV

Circa l'indicatore, spero che in quella posizione almeno sia sempre visibile.
Lo preferivo nella versione pre serie vista a Balocco:

gplj.jpg
 
è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
cmq la macchina è favolosa, (per quello che ne posso capire..) retativa, precisa in frenata e in curva.
prima faccio 1500 km poi magari supero i 3,5k giri.. ora so tranquillo.

il bocchettone del gas sinceramente non ce lo vedo da altre parti, in dotazione danno l'adattatore.
 
IlCarletto":1lstm08t ha detto:
è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
cmq la macchina è favolosa, (per quello che ne posso capire..) retativa, precisa in frenata e in curva.
prima faccio 1500 km poi magari supero i 3,5k giri.. ora so tranquillo.

il bocchettone del gas sinceramente non ce lo vedo da altre parti, in dotazione danno l'adattatore.

;) Per precauzione fai bene a fare i primi km sotto i 3500 giri :nod) Ti conservi la sorpresa della parte più bella del contagiri un po' più in la!
Come immaginavo: l'indicatore, in quella posizione, pur essendo fuori portata visiva lo si può vedere muovendo lo sguardo, in altri posti sarebbe coperto dal volante o dal piantone :nod)
 
IlCarletto":3ikj9qcq ha detto:
è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
cmq la macchina è favolosa, (per quello che ne posso capire..) retativa, precisa in frenata e in curva.
prima faccio 1500 km poi magari supero i 3,5k giri.. ora so tranquillo.

il bocchettone del gas sinceramente non ce lo vedo da altre parti, in dotazione danno l'adattatore.



quanto ad handling cos'ha in più o in meno rispetto alla 147?
 
alfa nel cuore":25ci0fm8 ha detto:
IlCarletto":25ci0fm8 ha detto:
è visibile, anche se effettivamente un po' fuori portata dell'occhio.
cmq la macchina è favolosa, (per quello che ne posso capire..) retativa, precisa in frenata e in curva.
prima faccio 1500 km poi magari supero i 3,5k giri.. ora so tranquillo.

il bocchettone del gas sinceramente non ce lo vedo da altre parti, in dotazione danno l'adattatore.



quanto ad handling cos'ha in più o in meno rispetto alla 147?

che intendi per handling ? parli ad uno che bastano 4 ruote :asd)

cmq il pulsante del gas nell'immagine di 147 non si vedrebbe per niente, perchè nascosto tra volante e leva delle frecce. meglio quindi nella posizione attuale come la mia :OK)
 
IlCarletto":1a1d3wrx ha detto:
cmq il pulsante del gas nell'immagine di 147 non si vedrebbe per niente, perchè nascosto tra volante e leva delle frecce. meglio quindi nella posizione attuale come la mia :OK)


Immaginavo! Ricordavo bene :nod) Solitamente(anche nella Panda che uso spesso)gli indicatori sono messi in posizioni nascoste a vantaggio dell'estetica ma a scapito della praticità :p
 
sto monitorando ora, però sono al secondo pieno, direi che sn + o meno sui 400km a pieno di gpl (21 euro, 36 litri circa), sn in rodaggio quindi non supero i 3k giri.
percorro strade su ciclo urbano-extraurbano
 
rettifico sui 350 di media.


apro altra parentesi. . . :yep)

lavaggio!
sicuramente la mia Mito non vedrà i rulli per qualche mese/anno/decennio. fortunatamente ho un piazzale dove poter lavare l'auto con tutta la cura che merita :OK)

oggi ho preso dei prodotti arexons, shampoo & cera 2 in uno e il lucida cerchioni. sono buoni?
pelle di daino e spugnotta morbidosa li ho già :)
 
Fai bene a non farle vedere i rulli, il rosso Alfa che è pastello ne soffre :nod)
Meglio il lavaggio a mano :nod)
Mah..si..quelli Arexons sono i classici prodotti commerciali che trovi in tutti i supermercati e fanno il loro lavoro :)
 
Top