Arrivata la mia Mito 1.4 Turbo GPL 120 CV

il pandino scorta-familiare del 97' x la rottamazione.
cmq per questo ho un mezzo-aggancio e sn riuscito ad avere un trattamento..... :kerstsmi)

ho girato altre 3 concessionarie (tra cui una di esclusiva di zona) e mi hanno fatto lo stesso-identico-impaginato preventivo a circa il 7% (a spanne) di sconto da listino (intendo rispetto al configuratore del sito alfa)
 
IlCarletto":1csyp056 ha detto:
il pandino scorta-familiare del 97' x la rottamazione.
cmq per questo ho un mezzo-aggancio e sn riuscito ad avere un trattamento..... :kerstsmi)

ho girato altre 3 concessionarie (tra cui una di esclusiva di zona) e mi hanno fatto lo stesso-identico-impaginato preventivo a circa il 7% (a spanne) di sconto da listino (intendo rispetto al configuratore del sito alfa)
7% di sconto????mamma mia :asd)
 
IlCarletto":2g61c2gb ha detto:
la ritiro lunedììììììì

manca solo la assicurazione.. furto incendio, atti vandalici, atmosferici.. la piccola deve essere protetta x bene :love)


:OK) mi raccomando metti le foto, sono felice per te, a breve proverò anche io questa gioia :)
 
ritirata :Ball) :Ball) :Ball) e la sto guidando :drive) :drive)

bellissima (arrivo d auna punto el deò 2001 con 196k di chilometri..)

l'ho già iphonizzata. stasera metto le foto. :love)

pieno di gpl: 21.50 (0,606/litro) e una ventina di benza giusto per non rimanerci e in ricordo dei vecchi tempi

presa: distinctive, sport pack, premium pack, blu&me, antifurto, interni rossi, rosso alfa, 3°e 4° anno garanzia
 
IlCarletto":11kybin3 ha detto:
ritirata :Ball) :Ball) :Ball) e la sto guidando :drive) :drive)

bellissima (arrivo d auna punto el deò 2001 con 196k di chilometri..)

l'ho già iphonizzata. stasera metto le foto. :love)

pieno di gpl: 21.50 (0,606/litro) e una ventina di benza giusto per non rimanerci e in ricordo dei vecchi tempi

presa: distinctive, sport pack, premium pack, blu&me, antifurto, interni rossi, rosso alfa, 3°e 4° anno garanzia


:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
ecco la bimba!!!
plancia.jpg

serbatoiogpl.jpg

commgascruise.jpg

cerchio17.jpg

frontale2f.jpg
 
Ma non potevano piazzare il commutatore gas/benzina da qualche altra parte? Messo lì è un pugno in un occhio... :swear) :swear) :swear)
 
Top