Resnick":2kw4tqkr ha detto:
Fox Mulder":2kw4tqkr ha detto:
Qualcuno (!!!) mi ha cancellato la risposta modificando il senso del mio post!
ma cosa succede??? Cosa sono queste ingerenze?? ma come vi permettete?!?!
QUALCUNO era un moderatore, hai violato il regolamento e perciò il tuo post è stato modificato. E l'ho rimodificato di nuovo ora io.
Ci permettiamo ECCOME, questo è un forum e non è un mercato, se non rispetti il regolamento agiamo di conseguenza... :ka)
Ho tolto espressamente nella modifica che avevo fatto ogni riferimento a copie irregolari dopo il cortese invito di giacomino.
Prima del tuo intervento ultra censorio c'era solo scritto che ne possedevo una copia ( tu cosa ne sai se non è un originale regolarmente acquistato??) di fatto ogni riferimento anti-regolamento non era più in essere.
Poi la tua entrata a piedi uniti da terzino maldestro e fuori tempo, stante a voler dimostrare che sei un vero tutore dell'ordine! Complimenti
Hai mai sentito parlare di eccesso di zelo??
Una mossa da elefante nella cristalleria. Quale sarebbe il mercato a cui fai riferimento? non ho mai detto di voler vendere ne acquistare qualcosa (chiedi a madrid e Shynji) ma solamente mettere a disposizione di tutti degli strumenti da me posseduti, per il bene della comunità.
Su altri forum si diceva che qui eravate un po con le "pistole spianate" e questo tuo intervento censorio fuori luogo ne è la conferma.
Quindi, vi saluto e me ne vado definitivamente dopo solo 20 ore di permanenza. Mi dispiace per gli sforzi di Madrid e Shynji ma non vi metterò più a disposizione il software originale in mio possesso.
Se questa è democrazia, complimenti vivissimi ancora.
Cari utenti del forum vi saluto tutti, se non aggiornerete le vostre centraline a gratis e senza andare in conce sapete con chi dovete prendervela. :KO) l'augurio è che riusciate a tenere a bada in futuro questi sceriffi del web dagli organi molto piccoli.
Ne avete gli strumenti legali, :bonk) quali l'assemblea generale annuale, leggetevi l'atto costitutivo.
Addio!
Fox