arrivata 1098......................foto pag2+video

147 2.0ts":20288cad ha detto:
questi sono i primi prototipi dei termignoni in titanio

<embed src="http://www.youtube.com/v/uU2UuQCQulo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Diciamo che quella stanza la conosco...
 
fillojtd":dn7bcdtv ha detto:
merda...io porta la carne per fare la griglia con i termignoni in titanio :asd)
se non vuoi portare la benza c'e sempre il sedere del mio avatar... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che poi puoi dire:
che grigliata di merda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147 2.0ts":3hhljlea ha detto:
fillojtd":3hhljlea ha detto:
merda...io porta la carne per fare la griglia con i termignoni in titanio :asd)
se non vuoi portare la benza c'e sempre il sedere del mio avatar... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che poi puoi dire:
che grigliata di merda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) tra il sedere del 1098 e quello di jasmine preferisco quest'ultimo mi dispiace :asd)
 
Ragazzaccio :D non dimenticare un ottimo servizio fotografico nonchè report generale del mezzo quando arriva! :X)
Voglio sapere poi tutto quello che c'è da sapere sullo scaricone termignoni..comprese sensazioni e impressioni su prestazioni e sound! :OK)
 
foto474tn6.jpg


eccola stamattina mentre montavano gli scarichi xke mi avevano montato queli non omologati in carbonio dopo 1 lunga battaglia me li cambiano(come da contratto) e me la danno domani alle16:30
 
Top