arrivata 1098......................foto pag2+video

Wowww grandeeeee, squadrone ducati rulezzzz!!! :clap) :clap) :clap) :clap)

I silenziatori di scarico in titanio son fantastici anche se io li preferisco in carbonio! :OK)

...avevo capito che montavi anche i collettori racing, con quelli tuona da pazzi!! :quote)

si ho montato anke i collettori da 70 ma quelli con il mantenimento della valvola di scarico sul catalogo207 nn li trovi vedrai che a giorni li trovi sul sito adesso trovi molte cose che sul catalogo non c'erano x la1098....

se youtube nn tagliasse i video la sentiresti..adesso sto provando con megaupload...speriamo...

comunque appena passo i video vedi che c'e il kit racing xke quando accendi non ti passa 1098 sbk tse ma 1098racing che e la centralina dei colettori che cambia il programma del cruscotto..

Capperi passa 1098 racing sul cruscotto!! :?:
Per lo scarico pensavo che ci fossero:

1) KIT
. finali in titanio o carbonio
. centralina
. filtro

2) KIT2
. collettori completi dai cilindri ai finali senza valvola
. centralina
. filtro

Poi ho notato che hai anche una specie di parafanghino sulla ruota posteriore che non ho a catalogo ricambi.. :matto)

Che bel garage!!!! Dova abiti di bello che magari vengo a farti una visitina quando non ci sei??? :marameo) :marameo)

Scherzi a parte hai 2 moto da urlo sono bellissime!!!
Io cmq preferisco il 748!!!
De gustibus!!

Vai piano mi raccomando.... :26) :26)

147nos":2s6o8tk8 ha detto:
Capperi passa 1098 racing sul cruscotto!! :?:
Per lo scarico pensavo che ci fossero:

1) KIT
. centralina
. filtro

2) KIT2
. collettori completi dai cilindri ai finali senza valvola
. centralina
. filtro

Poi ho notato che hai anche una specie di parafanghino sulla ruota posteriore che non ho a catalogo ricambi.. :matto)

sul catalogo 2007 c'e poco niente x la1098 devi continuare a rompere allo store che ogni settimana gli arriva aggiornamento....

sono diposnibili i collettori anke con la valvola...ke e meglio cosi al minimo se ti fermano e +silenziosa be silenziosa e 1 parola grossa.
se vai sul sito ducati e cikki su shop vedi delle novità..

si il parafango posteriore e della linea ducati performance ...vedi che non sei aggiornato :p

dopo ti posto 1 foto del pezzo.....

img0181yo1.jpg

eccolo qui..

vista e sentita ora.. ci ho messo 20 minuti con la mia adsluccia del menga.. cmq si, ne è valsa la pena.. :OK)

aspettiamo l'altro :nod)