la 1098 e pronta con gli scarichi la centralina e tutto montato domani arrivano i documenti giovedi la saldo e venerdi pomeriggio sarà delirio :X) :X) :X)
147 2.0ts":20288cad ha detto:questi sono i primi prototipi dei termignoni in titanio
<embed src="http://www.youtube.com/v/uU2UuQCQulo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
fillojtd":16c0lrwh ha detto:merda...io porta la carne per fare la griglia con i termignoni in titanio :asd)
se non vuoi portare la benza c'e sempre il sedere del mio avatar... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fillojtd":dn7bcdtv ha detto:merda...io porta la carne per fare la griglia con i termignoni in titanio :asd)
:rotolo) :rotolo) tra il sedere del 1098 e quello di jasmine preferisco quest'ultimo mi dispiace :asd)147 2.0ts":3hhljlea ha detto:se non vuoi portare la benza c'e sempre il sedere del mio avatar... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)fillojtd":3hhljlea ha detto:merda...io porta la carne per fare la griglia con i termignoni in titanio :asd)
che poi puoi dire:
che grigliata di merda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)