Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,370
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Cari amici del forum, finalmente da qualche giorno io e la mia futura moglie siamo entrati nella nostra nuova casetta. Ci vorrà un po di tempo ora che ci sistemeremo per bene ma intanto siamo contentissimi. Ora vi faccio vedere a che punto è il mio studio/camera da gioco. Ci saranno presto futuri aggiornamenti :asd)

notare in foto lo stile moderno e antico allo stesso tempo :asd) :asd) :asd)

tavolo di plastica e sedia 800sca :lol:

grande ragazzi, che bello abitare insieme alla persona che si ama, e altrettanto bello dev'essere arredarla!!

Belle tutte e 3 le vostre risposte. Ci avete fatto morire dalle risate. Si bello iniziare il tutto con la persona amata e condividere le scelte. Intanto con un pezzo qua e uno trovato la mi sto arredando la cameretta pc :OK)

se rimarrà la stanza dei TUO balocchi mettici pure un divano letto...

nun se sà mai :asd)

Complimenti e buona avventura per la scelta dell'arredamento :OK)

P.S.:Aproposito,lo sò che giro il coltello nella piaga,ma ti mancano solo i cuccioli che hai visto ,sbrigati,altrimenti gira gira ci parto io da Roma per prenderli :fluffle)

Desmochicco":35qcofq0 ha detto:
se rimarrà la stanza dei TUO balocchi mettici pure un divano letto...

nun se sà mai :asd)

Avevo già pensato a un bel divano e mega schermo :nod)

mi permetto di metterti una pulce nell'orecchio allora....

proiettore :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Hispaniko":22xgvbwu ha detto:
Complimenti e buona avventura per la scelta dell'arredamento :OK)

P.S.:Aproposito,lo sò che giro il coltello nella piaga,ma ti mancano solo i cuccioli che hai visto ,sbrigati,altrimenti gira gira ci parto io da Roma per prenderli :fluffle)

:wall) :wall)

Desmochicco":1293wkmj ha detto:

Ci penserò tra qualche stipendio.. adesso sto accumulando troppi debiti.. :scratch)

Testa":1tpds1fn ha detto:
Cari amici del forum, finalmente da qualche giorno io e la mia futura moglie siamo entrati nella nostra nuova casetta. Ci vorrà un po di tempo ora che ci sistemeremo per bene ma intanto siamo contentissimi. Ora vi faccio vedere a che punto è il mio studio/camera da gioco. Ci saranno presto futuri aggiornamenti :asd)

Sei andato a convivere con filip??? MA AUGURI!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) Le orecchie da coniglietto di playboy le indossa sempre? :D :D :D

Scherzi a parte, complimenti ed auguri di cuore.

...ti consiglio anch'io un bel proiettore,un mio amico ce l'ha,una figata :elio) :elio) come inizio,non male.....pian piano si arreda,io dovro' affrontare il tutto fra un paio di mesi,ma senza compagna....da solo :matto) :matto)

Testa":1qg692r1 ha detto:
Desmochicco":1qg692r1 ha detto:

Ci penserò tra qualche stipendio.. adesso sto accumulando troppi debiti.. :scratch)

....piano piano,tempo al tempo....come si dice dalle mie parti "piano piano s'è fatta Roma"..... :fluffle) :spin)

Hispaniko":3bzf7w4j ha detto:
Testa":3bzf7w4j ha detto:
Desmochicco":3bzf7w4j ha detto:

....piano piano,tempo al tempo....come si dice dalle mie parti "piano piano s'è fatta Roma"..... :fluffle) :spin)

concordo alla grande con hispa :OK) :OK) :OK)

le cose fatte più piano poi so le più belle, perchè le apprezzi anche di più! :nod)

vexator":1cjtl6vp ha detto:
Hispaniko":1cjtl6vp ha detto:

come si dice dalle mie parti: piano piano arriverà anche il terzo scudetto o la champions :asd)
ehmmmm vexa se parli della roma il terzo scudetto è già arrivato :asd) :asd) :asd)

vexator":3qlikgt8 ha detto:
Hispaniko":3qlikgt8 ha detto:

come si dice dalle mie parti: piano piano arriverà anche la champions :asd)

non capisco perchè dobbiate demoralizzare il povero testa così tanto :devil)

;)

thranduil":3nnq93h8 ha detto:
vexator":3nnq93h8 ha detto:
Hispaniko":3nnq93h8 ha detto:

come si dice dalle mie parti: piano piano arriverà anche la champions :asd)

non capisco perchè dobbiate demoralizzare il povero testa così tanto :devil)

;)

:lol2)

Desmochicco":28kefjnl ha detto:
vexator":28kefjnl ha detto:
Hispaniko":28kefjnl ha detto:

come si dice dalle mie parti: piano piano arriverà anche il terzo scudetto o la champions :asd)
ehmmmm vexa se parli della roma il terzo scudetto è già arrivato :asd) :asd) :asd)

ne ha così tanti che ho perso il conto :asd)