Aracnofilia

gia fatto: continuava ma nooooooooooo ti giuro è verooooooooooo
e dallo sguardo terrorizzato che aveva mentre lo diceva ho capito che ne era veramente convinta.. :?:

per cui i casi son due:
o ha beccato una mamma ragna molto simpatica :mad2) (leggi: da ammazzare senza pietà e infierire con la scopa anche dopo morta)
o qualunque allucinogeno abbia preso era proprio roba buona (ma evitare di assumerne in caso di malumore o pensieri negativi,onde evitare allucinazioni come questa..rimarrei segnata a vita :?: )
 
piroffa":163az49i ha detto:
gia fatto: continuava ma nooooooooooo ti giuro è verooooooooooo
e dallo sguardo terrorizzato che aveva mentre lo diceva ho capito che ne era veramente convinta.. :?:

per cui i casi son due:
o ha beccato una mamma ragna molto simpatica :mad2) (leggi: da ammazzare senza pietà e infierire con la scopa anche dopo morta)
o qualunque allucinogeno abbia preso era proprio roba buona (ma evitare di assumerne in caso di malumore o pensieri negativi,onde evitare allucinazioni come questa..rimarrei segnata a vita :?: )
a parte gli scherzi non ho mai sentito una cosa del genere... sembra alien... bho?! attendiamo Vespa 2 ke di sicuro ci sa dire qlc... :OK)
 
piroffa":3gz0jv2d ha detto:
raga mi state terrorizzando co sti morsi!
tra l'altro il ragno violino l'ho pure visto (e mi sa anche più di una volta)anche se ora non ricordo dove..


vespa altra domanda idiota:
una mia ex collega diceva di essere stata "morsa" (ma dalla descrizione di quanto è successo dopo è impossibile che fosse un morso) da un ragno su un braccio mentre era in vacanza al mare(sud italia credo).. e le è venuta una "gobbetta" nera sul braccio che pian piano cresceva e non c'era verso di mandarla via...alla fine dopo mesi una sera sotto la doccia la "gobbetta" nella pelle si è aperta e sono usciti una ventina di piccoli ragnetti... :?:

a me non pare molto possibile...
:?: è possibile una cosa del genere o le devo chiedere il numero del suo spacciatore?

Se è vero, deve essere stata davvero un esperienza traumatizzante per la tua amica...

Se non è vero fatti assolutamente dire dove prende la roba! :sarcastic)
 
Piroffa..
Chiedi pure il numero del pusher della tua amica.. :jolly)

Gli spidersling (i ragnetti) nascono da un ovisacco (una sorta di bozzolo setoso) che la madre protegge e cura (se non muore prima) durante tutto il periodo di "gestazione"..

Se poi pensi che i morsi dei ragni avvengono mediante i cheliceri..Mentre le uova escono dall'opistosoma..Capisici che anche meccanicamente è una cosa impossibile..

:OK)
 
Vespa 2":1u1ydd51 ha detto:
Piroffa..
Chiedi pure il numero del pusher della tua amica.. :jolly)

Gli spidersling (i ragnetti) nascono da un ovisacco (una sorta di bozzolo setoso) che la madre protegge e cura (se non muore prima) durante tutto il periodo di "gestazione"..

Se poi pensi che i morsi dei ragni avvengono mediante i cheliceri..Mentre le uova escono dall'opistosoma..Capisici che anche meccanicamente è una cosa impossibile..

:OK)
ciao Daniele!! :fluffle)

Piroffa via di numeroooo :asd)
 
piroffa":1esjy4is ha detto:
raga mi state terrorizzando co sti morsi!
tra l'altro il ragno violino l'ho pure visto (e mi sa anche più di una volta)anche se ora non ricordo dove..

Si..
Ma attenzione agli allarmismi..
I ragni, in Italia, che potrebbero dare una certa preoccupazione all'uomo sono solo due: la Malmignatta ed il Ragno Violino..

Per cui, attenzione si..Ma senza allarmismi!! :OK)
 
Vespa 2":1ti0n82r ha detto:
Piroffa..
Chiedi pure il numero del pusher della tua amica.. :jolly)

Gli spidersling (i ragnetti) nascono da un ovisacco (una sorta di bozzolo setoso) che la madre protegge e cura (se non muore prima) durante tutto il periodo di "gestazione"..

Se poi pensi che i morsi dei ragni avvengono mediante i cheliceri..Mentre le uova escono dall'opistosoma..Capisici che anche meccanicamente è una cosa impossibile..

:OK)

infatti,era quello che le dicevo io... :rotolo)

ok risolto :X)

:clap)

se la ribecco in giro so cosa chiederle :elio)
 
bejita":pfv2ncsl ha detto:
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/ragnorecchio/ragnorecchio/ragnorecchio.html

questa invece è vera :asd)

Carina come cosa..
Chissà di cosa si è cibato in quel mese di permanenza nell'orecchio..? :p
 
Purtroppo no, Mollan.. :mecry)

Diciamo che seguo la legge alla lettera..

Se poi qualche Tegenaria, Segestria o quale Salticidae "casualmente" mi entra in garage/cantina/casa/giardino..Me ne prendo cura..

:elio)
 
Le Scolopendre Giganti sono fantastiche!! :love)

Scolopendra_gigantea.jpg
 
Top