Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

13 euro? mi passeresti il link?
allora per aver a che fare coi venditori tedeschi mettiti in testa che leggono le mail ogni morte di papa, se non sei ermitico e conciso non ti cagano manchi gli compri un TIR di roba, per finire ti risponderanno sempre stringati al massimo, pero di solito rispondere rispondono :)

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno ha o sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte el distin. e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza, DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS
 
ahhh 13 era la base :) ok cosi mi tornano i conti ehehe
mah maagri fanno il ponte :|

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno ha o sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte el distin. e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza, DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS
 
fra una staccata e l'altra....ti ho risposto
mo fammi tornare a vedere mela vale vale mela
ciuazz

Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte le Distinctive e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza!! DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS
 
Non sono sparito. Sono qui. Ciao Gheroppa, come procedono ste spedizioni? Scusa se la scorsa settimana non sono riuscito a farti il vaglia, ma ho avuto un po' di problemini con gli esami.... ehm .... e la coda in posta era un po' lunga. Domani o al più tardi martedì faccio il vaglia. A proposito.... ti è arrivato il privato con il mio indirizzo per la spedizione? dimmi se devo rimandartelo. Grazie ancora Ciao ciao :ciao)
 
gheroppa.... mi è arrivato il tuo pvt! azzolina potevi anche mettermi anche l'importo da pagare eh??? :D

alla fine quanto eh?
 
vado di frettissima
faro19 RR 12652488053-4
gheto RR 12652488054-5
vircillo RR 12652488055-6
julian J3 ZC27J7Y
amerigoGT J3 ZC27J7Z
vizz j3+Ass XC27J7X
FAB147 j3 zc27j7w

Buona tracciatura
 
A me quando la spedisci? Ho pagato mediante bonifico bancario, il 23 maggio. Per ulteriori info contattami mediante pvt.
 
Top