Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

:mecry2) Io ho provato a controllare in quale parte del mondo era il mio pacco.... mi dice ke è stato consegnato a san marino.... :mecry2) ma io e baldisse nn siamo di san marino.... kissa dove kavolo è andato a finire.... :mecry2)
 
lorenzinetto e son 2 :) chiama quando vuoi ehehe

jonh a san marino? azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma ora è arrivato tutto ok? ho controllato la ricevuta della spedizione tutto OK per come la vedo io!
 
scusate se mi intrometto...
se siamo in un buon numero... si può rifare l'acquisto :OK)

si, mi metto dentro anche io perchè il colore delle anteriori si è cotto dopo una sessione di pista ed ora è rosso opaco tendente al rosa con le scritte che sono diventate rosa :asd) :cry:

se avete il link dell'utente si può provare a contattare :OK)
qual'era il prezzo che li avete spuntati?
 
Ciao Gheroppa e grazie per tutto lo sbattimento...

Allora striscia cromata e kit foliatec arrivati Giovedi mattina, purtroppo sono rientrato solo ieri e quindi non ho potuto informarti prima.

Tutto ok anche se la "rintracciabilità" non è proprio affidabile...
 
falconero79":24utyazt ha detto:
scusate se mi intrometto...
se siamo in un buon numero... si può rifare l'acquisto :OK)

si, mi metto dentro anche io perchè il colore delle anteriori si è cotto dopo una sessione di pista ed ora è rosso opaco tendente al rosa con le scritte che sono diventate rosa :asd) :cry:

se avete il link dell'utente si può provare a contattare :OK)
qual'era il prezzo che li avete spuntati?

Ci sono anch'io!
Solo pare che Ghero non abbia voglia di risbattersi, ne di passare il link del sito... :sarcastic)
 
peccato che l'acquisto comunitario è partito prima della convenzione con RRS, però per il futuro, un poco per tutto, chiedete a Giakomino che poi sente RRS
 
Ma xchè, ce l'ha anche RRS?
L'ho appena acquistata su ebay....
Ma ci vuole anche un aggrappante?
Ci vuole il lucido per le scritte sempre resistente alle alte temperature?
Può creare problemi una vernice di altra marca sotto?
 
Top