mess funzionanti e confermati a uno a uno quelli che ho ricevuto
indirizzi presi quasi tutti...
giallublu ti invio i dati per il vaglia...
La vernice folliatec dubito molto che sia la stessa della OMP
non per'altro che quella OMP è fatta in italia quella foliatec in germania, quella foliatec è catalizzata da dare a pennello, quella OMP mi pare sia solo in bomboletta non 2 componenti, senza contare che con la bomboletta devi smontare tutto e siolare a bestia, col pennello te le giochi tu con poco isolamento, non so bene i dati sulla resistenza nel tempo/calore/scheggiature da ghiaino, ma pare, da cosa si legge sul forum di utenti che han già fatto da tempo, che foliaetc regga davvero bene in tutti i sensi, poi che ci sia lo sgrassatore diciamo che è un di più, ma certo non è quello che la può far favorire o no
almeno IMHO.
Il costo di 38 è in media con i prezzi in ITA, diciamo dai 34 alle 42 per cosa ho visto e sentito io.
Cmq mi pare che siate in parecchi a volere di nuovo la vernice, potreste a mio avviso seriamente pensare a rifare un aquisto comunitario, non so se consigliarvi questo venditore con cui ho trattato io, nell'ordine:
Ha sbagliato indirizzo a cui spedire e il pacco se fatto un giro in ITA ed è tornato da lui...
ha cannato ha spedirmi un black al posto di un gold causando un disagio ad un utente che avrei voluto propio evitare...
Alla mia rimostranza comprovata con foto digitale dei pacchi mi ha risposto che allora al prossimo aquisto mi darà un gold a prezzo speciale...
Minacciato che volevo un cambio con spese a suao carico ha giocato la carta bastarda e infame di segnalarmi a e-bay come aquirente non pagante (ONP) ho dovuto mandare FAX a e-bay e portare avanti una controversia, messo con le spalel al muro ha dovuto ammettere l'errore e chiudere la controversia, tutt'ora non ha messo FB ed io evito di metterli perchè so già cosa mi metterebbe lui....e ambedue i mie account sono al 100% positivi quindi.....
Vedete voi, il vantaggio sarebbe che vi da un gold a prezzo speciali (Quale non si sa...) ma svantaggi ne avreste a quintali, penso che si possano trovare venditori più seri, magari pagarla un pochetto in più ma più seri, ma cmq vedet voi
io la prossima settimana conterei di spedire i pacchi rimanenti e chiudere del tutto la "pratica".
Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno ha o sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte el distin. e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza, DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS