Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

Ciao Gheroppa, t'ho inviato in pvt un messaggio con il mio indirizzo, sono sempre in lista? Non mi hai risposto :mecry)
 
ti hoconfermato l'indirizzo per email... per quanto riguada il pagamento??

se mi dici quanto ti devo, venerdì o al massimo sabato faccio tutto! :nod)
 
tranquillo Gheroppa... appena puoi spedisci... se hai problemi non ucciderti per mandare i pacchi.... tanto io non ho fretta e anche se me lo spedisci fra 15 giorni non posso far altro che ringraziarti per lo sbattimento! :OK)


appena spedisci, però, fammi sapere!! :p
 
Cavolo ieri ho colorato le pinze, beh il risultato non si discute, ma che lavoraccio!!! Tra il pulire, smontare, verniciare, rimontare ho passato dalle nove di ieri mattina alle 23 con la macchina sui cavalletti...
Stamattina dopo aver passato svariate decine di minuti a lavarmi le mani, vedo la macchinina con la nuova operazione e tutta la fatica è passata!!! :OK)
 
nico996":1jf7np2g ha detto:
Cavolo ieri ho colorato le pinze, beh il risultato non si discute, ma che lavoraccio!!! Tra il pulire, smontare, verniciare, rimontare ho passato dalle nove di ieri mattina alle 23 con la macchina sui cavalletti...
Stamattina dopo aver passato svariate decine di minuti a lavarmi le mani, vedo la macchinina con la nuova operazione e tutta la fatica è passata!!! :OK)

hai qualche consiglio da dare a noi profani?? Hai riscontrato particolari difficoltà? (smontando, pulendo o altro...)
Ancora non ho la vernice, spero la spedisca presto!! :)) Peccato non averla per questo ponte :cry:
 
Ciao Gherò, non che io abbia fretta ma quando pensi di spedirmi la vernice? Così giusto per sapere e ripeto non ho fretta! Anzi grazie per il tuo super lavoro.....attendo i tuoi dati in pvt per bonifico.ciauz :grazie)
 
Drum emhhh tu sei uno di quelli di cui mi manca l'indirizzo :| oltretutto non mi vanno i pvt, si era riempito la parte in partenza e non andavano più, mo lo svuotata ma non so se mi arrivano tutti..
 
Gheroppa":94b9kn2h ha detto:
Drum emhhh tu sei uno di quelli di cui mi manca l'indirizzo :| oltretutto non mi vanno i pvt, si era riempito la parte in partenza e non andavano più, mo lo svuotata ma non so se mi arrivano tutti..

I miei dati ti sono arrivati, no? Altrimenti te li rimando subito! :OK)
 
Gheroppa":5e9rj4gl ha detto:
Drum emhhh tu sei uno di quelli di cui mi manca l'indirizzo :| oltretutto non mi vanno i pvt, si era riempito la parte in partenza e non andavano più, mo lo svuotata ma non so se mi arrivano tutti..

Gheroppa io ho fatto un vaglia sabato scorso ti è arrivato?
Ti avevo anche mandato i dati in pvt, li rimando per sicurezza.

Grazie Mille, dimmi del vaglia ;)
 
e che cavoli... anch'io voglio le info per farti il vaglia... prima pago e prima mi sento a posto con me stesso!!!!

spero di ricevere le info al più presto, così che domani io possa fare tutto!!! :elio)
 
Gheroppa":dltro28u ha detto:
Drum emhhh tu sei uno di quelli di cui mi manca l'indirizzo :| oltretutto non mi vanno i pvt, si era riempito la parte in partenza e non andavano più, mo lo svuotata ma non so se mi arrivano tutti..

Qualcuno dei miei pvt ti è arrivato? Te ne ho mandati 3 distinti con l'indirizzo completo ecc, ma non capisco se ti arrivano o no.. :ka)
 
scusate..sono un po profano in questo campo....ho girato un po di posti per vedere di comprare la vernice foliatec....il prezzo migliore che mi è stato chiesto è 38 euro...a mio avviso un po tanto...secondo voi?..mi è stato anche consigliato di evitare la foliatec in quanto troppo cara e di prendere l'omp che con soli 8 euro mi danno la stessa vernice senza pero lo sgrassatore..che mi dite , ne vale la pena? grazie!!
 
si infatti il prezzo della foliatec è altino.... però è anche la vernice che garantisce migliori risultati!

ecco perchè abbiamo fatto un acquisto comunitario.... per risparmiare! :elio)
 
mess funzionanti e confermati a uno a uno quelli che ho ricevuto :)
indirizzi presi quasi tutti...
giallublu ti invio i dati per il vaglia...

La vernice folliatec dubito molto che sia la stessa della OMP :) non per'altro che quella OMP è fatta in italia quella foliatec in germania, quella foliatec è catalizzata da dare a pennello, quella OMP mi pare sia solo in bomboletta non 2 componenti, senza contare che con la bomboletta devi smontare tutto e siolare a bestia, col pennello te le giochi tu con poco isolamento, non so bene i dati sulla resistenza nel tempo/calore/scheggiature da ghiaino, ma pare, da cosa si legge sul forum di utenti che han già fatto da tempo, che foliaetc regga davvero bene in tutti i sensi, poi che ci sia lo sgrassatore diciamo che è un di più, ma certo non è quello che la può far favorire o no:) almeno IMHO.
Il costo di 38 è in media con i prezzi in ITA, diciamo dai 34 alle 42 per cosa ho visto e sentito io.
Cmq mi pare che siate in parecchi a volere di nuovo la vernice, potreste a mio avviso seriamente pensare a rifare un aquisto comunitario, non so se consigliarvi questo venditore con cui ho trattato io, nell'ordine:
Ha sbagliato indirizzo a cui spedire e il pacco se fatto un giro in ITA ed è tornato da lui...
ha cannato ha spedirmi un black al posto di un gold causando un disagio ad un utente che avrei voluto propio evitare...
Alla mia rimostranza comprovata con foto digitale dei pacchi mi ha risposto che allora al prossimo aquisto mi darà un gold a prezzo speciale...
Minacciato che volevo un cambio con spese a suao carico ha giocato la carta bastarda e infame di segnalarmi a e-bay come aquirente non pagante (ONP) ho dovuto mandare FAX a e-bay e portare avanti una controversia, messo con le spalel al muro ha dovuto ammettere l'errore e chiudere la controversia, tutt'ora non ha messo FB ed io evito di metterli perchè so già cosa mi metterebbe lui....e ambedue i mie account sono al 100% positivi quindi.....
Vedete voi, il vantaggio sarebbe che vi da un gold a prezzo speciali (Quale non si sa...) ma svantaggi ne avreste a quintali, penso che si possano trovare venditori più seri, magari pagarla un pochetto in più ma più seri, ma cmq vedet voi :) io la prossima settimana conterei di spedire i pacchi rimanenti e chiudere del tutto la "pratica".


Approfitto di sto post per chiedere una cosa, qualcuno ha o sa dove reperire un interuttore del pedale freno a 4 contatti (In pratica quello che è su tutte el distin. e su molte altre) se non lo trovo in tempo 0 mi suicido giu da un ponte e mi avrete sulla coscenza, DEVO finire l'impianto Crusie Control e mi necessità HELPPPPSSS
 
grazie del consiglio!..ho provato a cercare su e-bay ed ho visto che i prezzi sono molto piu decenti ..siamo sul 13/16 euro..ovviamente escluse le spese di spedizione..che essendo il prodotto in germania non ho idea a quanto possano ammontare..cmq ho provato a contattare questi venditori ma nessuno mi ha dato risposta ...ora..o questi non hanno capito una mazza della mia e-mail ( era in inglese....) o non hanno volglia di darmi retta!... misteri!!
 
Top