Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

Ok msg PVT inviato :OK)

Aspetto che tu mi dica quanto devo pagare....GRAZIE!!!! :fluffle)
 
Gheroppa":shoh9oeq ha detto:
Stamattina causa diluvio sono stato incasinato in negozio :| ho gli scatoloni di HD che galleggiano GRRRRR
Adesso vadi in PT e porto i pacchi nelle varie combinazioni vedo che dicono e vi fo sapere.

Allora ho letto che "purtroppo" nico non accetta il black, quindi a lui và il secondo e ultimo Gold :| mi dispiace per aleweiss ma non che diavolo poterci fare :|, allora il Black lo prende darkuriel? OK?

Vi fò sapere fra poco il discorso PT....


Impressive! Most impressive!

Eccomi qui, confermo e l'accendo! Ti mando un PVT per metterci d'accordo bella lì :X)
 
ho fatto 10 spedizioni, appena ho 5 min collego numero al nick e vi dico..

alle PT qui un macello, avevano solo 3 fogli per spedire celere 3 al pmeriggio poi solo 2 :| il carnet prepagato non sapevano dov'era, alla fine è spuntato fuori e ho poturo spedire i primi 10 pacchi +2RR adesso deve arrivargli altri tagliandi, oggi ci torno, nel cofano ne ho altri 4 pronti a partire, gli altri devo trovare buste imbottite giuste, qui le hanno troppo piccoline per la trsicia o troppo grandi esagerate e costose.
 
Gheroppa, vorrei ringraziarti davvero per l'incomodo che ti stai prendendo per organizzare il tutto! :OK)
 
X chi dovesse interessare oltre agli adesivi x le pinze sto facendo i biscioni "sotto-freccia" larghi 5 cm nelle colorazioni di nero e bianco (x essere visibili sia sulle macchine scure che sulle chiare)
Se a qualcuno dovesse interessare mandatemi un msg PVT :OK)
 
Tore:) sei un danno hihihi e non spiarmi su MSN ghghghgh
va beh adesso hai tutto, intanto ho ricevuto l'accredito da arbi76 (Il tuo pacco è stato spedito ieri, all'Att.ne del Sindaco ovviamente ;) ghghghh
Stamani ho preparato tutti i pacchi, ora devo solo riprendre l'auto (ferma dal mecca per assetto nuovo) e sperare che alle PETE siano arrivati i tagliandi :| cosi finisco di spedire, oggi mi ero ripromesso di darvi i primi numeri di track ma ho lasciato tutto in auto :| sorry cmq di solito sono tracciabili 24/36ore dopo la spedizione quindi perdete poco per ora, dopo invece mi raccomando seguite la spedizione e se tarda o si blocca subito una martellata sui marroni per telefono al numero verde, nel casoa vvisatemi che apro un reclamo io, di solito se gli si sta dietro non si perde mai nulla, se si lasciano a se stessi...auguri, qui come corriere del SDA ho un pluripregiudicato ex??tossico per reati allucinanti oltretutto, tipo aver minacciato bambini piccolo nel passeggino con una siringa sporca di sangue per farsi dare soldi e chiavi dell'auto dalle mamma che tornavano dal mercato :| ora sto qui mi porta i pacchi.....non ho parole.....
 
@giakomino, si alcuni kit ma non troppi perchè alex ha la macchina piena e con la roba per tre persone per dormire nel baule :|
squaletto ha lo striscione altra roba...quindi....

Poi cmq ho già spedito una buona parte dei pacchi perchè li avevo già fatti e messo l'indirizzo :)

@tore intendevo i dati...eeheh spione di MSN ;) ghgh
 
Gheroppa":3115c9qf ha detto:
Poi cmq ho già spedito una buona parte dei pacchi perchè li avevo già fatti e messo l'indirizzo :)

Mi sta per arrivare... che bello!!!! :D Per la spesa?? hai già mandato dei PVT con il totale euro??
 
ADESIVI PER PINZE E BISCIONI

Ciao !, sono un grafico e decoratore automezzi, ho realizzato questa offerta,
sono fogli standard che comprendono adesivi prespaziati in PVC colorato apposta per carrozzeria e pinze, resistenti al calore.

Foglio " A " : 2 biscioni sottofreccia da 70mm e 2 scritte per pinze freni da 90mm per l'anteriore e 2 da 70mm per posteriore

Foglio " B " : 2 biscioni sottofreccia da 70mm e 4 piccoli da 40mm.

Foglio " C " : scritte per pinze freni 4 da 90mm per l'anteriore e 4 da 70mm per posteriore

Foglio " D" : 2 biscioni sottofreccia da 70mm fatti con un adesivo speciale cromato vero e proprio, a specchio.
271750_adesivipromo.jpg


Ogni foglio costa 10€ compreso di spedizione.

Per ordinarli :
scegli i fogli che ti servono , il colore del foglio e poi mi dai il tuo indirizzo postale,
appena pronti io ti invio a casa una busta in prioritaria contenente gli adesivi "ed una bustina a me già
affrancata e intestata" dove metti i soldi e spedisci, tutto comodamente.

Se volete variazioni di misure specificatemelo nell' e-mailPVT.
Nel foglio "A" potete specificare diverso colore per i biscioni dalle scritte.


Per info e chiarimenti contattatemi solo in PVT. ciao °maCHo° :spin) .

271750_Fotoadesivi.jpg
 
Giakomino stamattina ho dato il kit per te e per Nniki3est ad alex, a cervia mi raccomando se puoi fai conoscere tu niki3st ad Alex :) non ricordo e non ho sottomano i mie fogli, tu devi ancora pagare ? nel caso paghi ad alex e via :)

Niki3st per te se leggi sai comè al cosa, togli il prezzo degli adesivi e sai la differenza da dare ad alex :) portatevi i pennelli cosi di notte sapete cosa fare ghghhgh
Io se ho tempo lo faccio nel fine settimana, poi coi brembo max umhhhhhhhh :appa)
 
Gheroppa":26z6lk4d ha detto:
Giakomino stamattina ho dato il kit per te e per Nniki3est ad alex, a cervia mi raccomando se puoi fai conoscere tu niki3st ad Alex :) non ricordo e non ho sottomano i mie fogli, tu devi ancora pagare ? nel caso paghi ad alex e via :)

sisi io devo ancora pagare quant'è alla fine?? ....grazie mille :worship) :worship)
 
Gheroppa":1cvtuojs ha detto:
Giakomino stamattina ho dato il kit per te e per Nniki3est ad alex, a cervia mi raccomando se puoi fai conoscere tu niki3st ad Alex :) non ricordo e non ho sottomano i mie fogli, tu devi ancora pagare ? nel caso paghi ad alex e via :)

Niki3st per te se leggi sai comè al cosa, togli il prezzo degli adesivi e sai la differenza da dare ad alex :) portatevi i pennelli cosi di notte sapete cosa fare ghghhgh
Io se ho tempo lo faccio nel fine settimana, poi coi brembo max umhhhhhhhh :appa)
Ok perfetto :OK) grazie ancora :)
 
Top