Gheroppa":shoh9oeq ha detto:Stamattina causa diluvio sono stato incasinato in negozio :| ho gli scatoloni di HD che galleggiano GRRRRR
Adesso vadi in PT e porto i pacchi nelle varie combinazioni vedo che dicono e vi fo sapere.
Allora ho letto che "purtroppo" nico non accetta il black, quindi a lui và il secondo e ultimo Gold :| mi dispiace per aleweiss ma non che diavolo poterci fare :|, allora il Black lo prende darkuriel? OK?
Vi fò sapere fra poco il discorso PT....
Gheroppa":1zknpjnt ha detto:Tore ghghghgh
va beh adesso hai tutto,
Gheroppa":3115c9qf ha detto:Poi cmq ho già spedito una buona parte dei pacchi perchè li avevo già fatti e messo l'indirizzo
Gheroppa":bdhbsdo0 ha detto:@giakomino, si alcuni kit ma non troppi perchè alex ha la macchina piena e con la roba per tre persone per dormire nel baule :|
squaletto ha lo striscione altra roba...quindi....
Gheroppa":26z6lk4d ha detto:Giakomino stamattina ho dato il kit per te e per Nniki3est ad alex, a cervia mi raccomando se puoi fai conoscere tu niki3st ad Alex non ricordo e non ho sottomano i mie fogli, tu devi ancora pagare ? nel caso paghi ad alex e via
Ok perfetto :OK) grazie ancoraGheroppa":1cvtuojs ha detto:Giakomino stamattina ho dato il kit per te e per Nniki3est ad alex, a cervia mi raccomando se puoi fai conoscere tu niki3st ad Alex non ricordo e non ho sottomano i mie fogli, tu devi ancora pagare ? nel caso paghi ad alex e via
Niki3st per te se leggi sai comè al cosa, togli il prezzo degli adesivi e sai la differenza da dare ad alex portatevi i pennelli cosi di notte sapete cosa fare ghghhgh
Io se ho tempo lo faccio nel fine settimana, poi coi brembo max umhhhhhhhh :appa)