Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

Non vedo l'ora che mi venga recapitato il pacco!!! Non ne posso più di aspettare... continuo a guardare le pinze della mia nasona, e già me le immagino tutte colorate!!!

P.S.
Ho già ordinato gli adesivi... sto aspettando anche questi!! :elio)
 
Allora....purtroppo è succeso cosa sapete, ovvero un black al posto del gold....

Chi voleva il gold sono:
portnoy147
nico996
aleweiss147

portnoy primo in lista ha già detto che non gli va bene il black...restano quindi:
nico996
aleweiss147
esattamente in quest'ordine, ho controllato i pvt e i mess sul post (Na fatica inumana credetemi :( ) ora se aleweiss147 o nico996 accettano il black bene tutto a posto, altrimenti per forza di cose il kit gold va al primo in lista ovvero nico996, se aleweiss147 accetta il black bene, se no va alla prima riserva che c'era, mi pare di averne fra forum e pvt almeno 5 poi anche squaletto me l'aveva chiesta ma dopo gli altri :| ma poi guardate un kit nero me lo intasco pur'io se nessuno lo vuole, per verniciare los carico è il top :).
Poi siccome sono stato pseudo accusato di favoritismi personali o che altro, vorrei ricordare che sia aleweiss che nico io li ho mai visti mai parlato al tel solo scambi di opinioni qui sol forum, potessi farloa ccontenterei ambedue ma purtroppo è successo sto macello :|

Nico e Aleweiss ditemi voi accettate un black al posto del gold si o no...

Alexone si con la J3 ci sta kit+striscia trq...
 
Purtroppo non ci sarò al raduno, come ho letto anche Gheroppa. Per risparmiare le spese di spedizione, Gheroppa a chi daresti i kit?? Te lo chiedo così io possa informare 147 2.0 T.S. (Max), che lo riceverà per me!
 
Forse non mi ero spiegato bene :)
IO NON CI SARO' a Cervia!!
La possibilità di farvi arrivare i KIT è legata a chi viene a Cervie di queste zone, Squaletto Alexdelfo etctc....ma non so se hanno posto nel baule ne se possono :| io non ci vengo a Cervia sorry.....


Nico e Aleweiss ditemi voi accettate un black al posto del gold si o no...
 
:matto) evviva i kit sono arrivati... bene ora dovrei solo sapere quanto ti devo pagare Gheroppa... io ho preso solo la vernice, quindi se ci sta nel pacco più piccolo bene. Attendo notizie..... grazie ancora. :mad2) cmq sti tedeschi.... altro che precisione :inocchio)
 
Stamattina causa diluvio sono stato incasinato in negozio :| ho gli scatoloni di HD che galleggiano GRRRRR
Adesso vadi in PT e porto i pacchi nelle varie combinazioni vedo che dicono e vi fo sapere.

Allora ho letto che "purtroppo" nico non accetta il black, quindi a lui và il secondo e ultimo Gold :| mi dispiace per aleweiss ma non che diavolo poterci fare :|, allora il Black lo prende darkuriel? OK?

Vi fò sapere fra poco il discorso PT....
 
Allegria....
sono stato alle PT,un pacco tipo kit+striscia in RR messo sulla bilancia costa 8,50 di spedizione, con 2 strisce sale pure :|
Solo kit è circa 1Kg solo lui con gli imballi si va a giocarsela, cmq dai 6,50 a salire....
E sorpresa Celere3 normale per quel pacco 8,50 e non 8 come pensavo io :| va beh per chi ha già pagato ci rimetto i 50cent pazienza la prossima volta mi informo prima e meglio, per chi deve ancora pagare le spese sono 8,50+1,direi che a sto punto non conviene star a dividere fra RR e J3, non per'altro che io mi fido più del J3 :) pensavo di prendere un canet prepagato ma sono da 11 speizioni e scadono quest'anno :| quindi salta anche quest'idea.
In definitiva:
1/2 kit con o senza strisce= 8,50+1= 9,50
Oggi inizio a spedire la prima trance, smprechè mi trovino i moduli che stamattine ne avevano solo 3 :|
 
ok perfetto, la assicurata invece viene 2,58€ in più no? io preferisco questa, appena possibile ti faccio il vaglia/bonifico!
 
Si il costo per assicurare è quello, quantomeno per la j3, fai bene ;)
Per tutti gli altri io suggerirei quest'idea.....
Escluvi: Diegran Ranx65 Violator nico995 leo147 Ferra Thedestryer256 Bigno Dome Marco1974
Mandatemi un mess prvt con SOLO il vostro nick e indirizzo SOLO questo, fatto insomam cosi:

gheroppa

via spoffa, 14
17056 SAVONA

Io vi schedo tutti, vado in PT e spedisco, poi a fianco su un foglio annoto costo in base a cosa ho spedito modo di spedizione e track number relativo, direi che cosi qualcuno poù risparmiare qualcosina...ovvio che poi chi non paga lo vado a prendere con la berretta (Sono un ottimo tiratore ghgh). Ma di voi mi fido...abbastanza almeno LoL....
 
Top