Aquisto comunitario <b>vernice per le pinza FoliaTec</b>

scusate la mia ignoranza, ma cos'è un J3? l'altra ipotesi di spedzione qual'è?
 
julian":39izm03m ha detto:
Gheroppa":39izm03m ha detto:
Il problema è che non ricordavo che le PT qui sono chiuse per motivi tecnico dal 16 al 20 al pomeriggio :\ in pratica 8:30 12:30, prima di lunedi non potrò portargli un pacco per capire se ci sta in RR :|
Se invece vuoi una spedizione J3 allora puoi pagare anche ora: 18+8+1=27 EUR TOT.

Ciuazz


Non c'è problema, aspetto la conferma per la raccomandata, così potrei risparmiare ben 4€ circa! :D
Comunque, avendo le confezioni sotto mano, già potresti farti un'idea di massima consultando il sito, no?
idem...
non ho fretta...
 
Gheroppa":3if9qbce ha detto:
Portnoy147 per te Gold ok
Ovviamente non l'avevo detto ma mi pare palese che se a nessuno va bene il black al posto del gold seguirò per l'assegnazione dei gold la lista, quindi Portnoy147
aleweiss147
nico996

resta un problema però che Nico mi aveva spedito un PVT in cui lo voleva prima che alewiss147 si aggiungesse in lista :| quindi devo far passare lui prima;
Portnoy147 GOLD
nico996 Vi va bene un black?
aleweiss147 Vi va bene un black?

Squaletto dubito avanzi un rossored, ma se succede (Qualcuno si ritira o che altro) ok ti tengo presente trq, stasera Dome e Bigno? cosi gli portavo già la striscia, tanto devo evdere se Alex la vuole anche lui, se no rischai di restare a vuoto poi :|

Non ho capito questa cosa scusami, apparte il fatto che sono stato l' 11° ad essersi messo nella lista ed avanti a me cera uno solo cristiano che voleva il gold, poi sono stato il secondo o il terzo a confermare la prenotazione tra tutti ed adesso viene fuori che mi dovrei accontentare del black e per quale fervido motivo dovrei farlo scusami????
certo sei tu che gestisci gli ordini ma non mi sembra una cosa corretta poi se tu la vuoi dare a nico la gold fai pure mai io la black certamente non la prendo. :nono) :nono) :nono)
cmq tu dall'inizio hai sempre detto che faceva fede la lista se poi cambi idea e modalità non so che dirti.
Cmq se vuoi mandarmi la gold faami sapere che ho già pronti gli eurini
ciauzz :ciao)
 
nico996":on24af59 ha detto:
Gheroppa - Rossored
Vega147 - Rossored
topazzo - Rossored
drum7 - Rossored
valsim - Rossored
portnoy147 - Gold
AMERIGOGT-Rossored
Tiger86 - Black
vizz - Rossored (bianco non esiste)
ranx65 - Rossored
aleweiss147 - Gold
Gialloblu - Rossored
TylerDurden - Rossored
giakomino - Rossored o Black (incerto solo sul colore?)
Diegran - Rossored
thedestroyer256 Rossored o Gold (incerto sul colore?)
baldisse Rossored (ho mandato un pm a Gheroppa)

julian - Black incerto (dipende dal prezzo)
n|k3sT incerto (dipende dal prezzo)
nico996 - 1 rossored e 1 Black (ovviamente dipende da prezzo)

Gheroppa è questo il msg in pvt che ti ha mandato nico????
qui c'è scritto rosso o black di gold lui non ne parla proprio,io ho confermato il colore e l'acquisto 2 giorni prima di lui ed ero sicuro del colore. quindi non penso proprio che lui abbia deciso prima di me a sto punto glielo dai a lui il black visto che era indeciso,scusami poi fai come ti pare
 
per fortuna che ho scelto il rosso!!!!! :p

nessuno ancora mi ha spiegato cos'è il J3, ma a sto punto aspetto anch'io la spedizione più conveniente! :D
 
non ho mai voluto come questa volta che mi "tirassero il pacco" !!!! :D :D

aspetto da Gheroppa il totale della spesa con la spedizione più economica... quella che la maggioranza utilizzerà!
 
j3=celere 3 costo 8euro
altra spedizione forse la RR da 4 eur ma non so, devo portare un pacco alle PT e vedere il rapporto dimensione peso.

domani controllo bene bene bene i mess con le date e i post, vediamo chi ha la data per primo :| cmq a me dispiace che abbiano sbagliato a spediere un kit, ma non so cosa farci, spedirlo indietro e cambiarlo? se volete fate pure sono 16euro minimo di spedizione....cmq a me non resta li il black trq, se qualcuno lo vuole e si "accontenta" ok se no so cosa farne, anche se come ho scritto me ne dispiace :\ appena ho visto l'errore ho avvertito subito, se vi accordate fra voi se no io seguo l'ordine cronologico di ordinazione, poi per cortesia più piano coi toni e non amo ripetere le cose scusate.
 
None giakomino :) non sono troppo per i raduni statici sorry :|
cmq la ragazza non approverebbe troppo ghghgh, potrei però dare il tutto a qualcuno che viene......magari poi gli paghi un caffè LoL sempre meglio che la spedizione, oltretutto eviti il rischio postino ghghgh.
Dovresti sentire Alexdelfo o Squaletto, meglio Alex che siamo più vicini...io se lo sento provo a chiedergli, poi volendo si potrebbe fare anche per altri.....si riempono il cofano ghghgh
 
Gheroppa":1ef6rtcs ha detto:
None giakomino :) non sono troppo per i raduni statici sorry :|
cmq la ragazza non approverebbe troppo ghghgh, potrei però dare il tutto a qualcuno che viene......magari poi gli paghi un caffè LoL sempre meglio che la spedizione, oltretutto eviti il rischio postino ghghgh.
Dovresti sentire Alexdelfo o Squaletto, meglio Alex che siamo più vicini...io se lo sento provo a chiedergli, poi volendo si potrebbe fare anche per altri.....si riempono il cofano ghghgh
Si infatti sarebbe comodo anche x me :)
 
n|k3sT, ecco se poi tu dai glia desivi per me a loro anche di più :) solo che va chiesto a loro, penso che per 2/3KIT non ci siano problemi, ancora meno per i pezi di striscia, però devo chiedere a loro...
 
se il kit nero vi avanza lo posso prendere io ..... eventualmente ho amici che dovrebbero venire a cervia e quindi si può evitare la spedizione ....
 
Il kit per ora non è che avanza...è al posto di uno gold, se chi voleva il gold (Giustamente ci mancherebbe) non vuole il black, allora si avanza, ma prima di te ho 2 persone in lista, uno però non l'ho più sentito e l'altro non so se gli va bene il Rossored :) cmq stay tuned se avanza è tuo :)
Solo che il KIT è qui e io non vado a Cervia sorry :| quindi spedizione oppure qualcuno che te lo porti però non da me :|
 
Gheroppa":19wnoyjt ha detto:
Il kit per ora non è che avanza...è al posto di uno gold, se chi voleva il gold (Giustamente ci mancherebbe) non vuole il black, allora si avanza, ma prima di te ho 2 persone in lista, uno però non l'ho più sentito e l'altro non so se gli va bene il Rossored :) cmq stay tuned se avanza è tuo :)
Solo che il KIT è qui e io non vado a Cervia sorry :| quindi spedizione oppure qualcuno che te lo porti però non da me :|

Io ero uno dei "ripescati", credo il 1° in riserva dopo la sostituzione di un utente che ereditava legittimamente l'ordine di un altro,; ero in lista per un rossored ma mi andrebbe bene anche un nero eventualmente (anzi forse meglio), iniziamo a vedere se avanza poi vediamo, ok? Son smepre qui incrociando le dita!
Grasssie
 
Gheroppa":2yr62tj5 ha detto:
n|k3sT, ecco se poi tu dai glia desivi per me a loro anche di più :) solo che va chiesto a loro, penso che per 2/3KIT non ci siano problemi, ancora meno per i pezi di striscia, però devo chiedere a loro...
Sinceramente nn ho capito :aeh)
 
Ke bello ke e arrivata la vernice, mi spiace molto x l utente ke voleva il gold e forse nn lo prendera piu... Cmq ora gheroppa aspetta ke arrivino anche le strisce cosi mi fai vernice piu striscia in uno scatolo e ti mando i 29,20. :OK)
 
Top