idem...julian":39izm03m ha detto:Gheroppa":39izm03m ha detto:Il problema è che non ricordavo che le PT qui sono chiuse per motivi tecnico dal 16 al 20 al pomeriggio :\ in pratica 8:30 12:30, prima di lunedi non potrò portargli un pacco per capire se ci sta in RR :|
Se invece vuoi una spedizione J3 allora puoi pagare anche ora: 18+8+1=27 EUR TOT.
Ciuazz
Non c'è problema, aspetto la conferma per la raccomandata, così potrei risparmiare ben 4€ circa!
Comunque, avendo le confezioni sotto mano, già potresti farti un'idea di massima consultando il sito, no?
Gheroppa":3if9qbce ha detto:Portnoy147 per te Gold ok
Ovviamente non l'avevo detto ma mi pare palese che se a nessuno va bene il black al posto del gold seguirò per l'assegnazione dei gold la lista, quindi Portnoy147
aleweiss147
nico996
resta un problema però che Nico mi aveva spedito un PVT in cui lo voleva prima che alewiss147 si aggiungesse in lista :| quindi devo far passare lui prima;
Portnoy147 GOLD
nico996 Vi va bene un black?
aleweiss147 Vi va bene un black?
Squaletto dubito avanzi un rossored, ma se succede (Qualcuno si ritira o che altro) ok ti tengo presente trq, stasera Dome e Bigno? cosi gli portavo già la striscia, tanto devo evdere se Alex la vuole anche lui, se no rischai di restare a vuoto poi :|
nico996":on24af59 ha detto:Gheroppa - Rossored
Vega147 - Rossored
topazzo - Rossored
drum7 - Rossored
valsim - Rossored
portnoy147 - Gold
AMERIGOGT-Rossored
Tiger86 - Black
vizz - Rossored (bianco non esiste)
ranx65 - Rossored
aleweiss147 - Gold
Gialloblu - Rossored
TylerDurden - Rossored
giakomino - Rossored o Black (incerto solo sul colore?)
Diegran - Rossored
thedestroyer256 Rossored o Gold (incerto sul colore?)
baldisse Rossored (ho mandato un pm a Gheroppa)
julian - Black incerto (dipende dal prezzo)
n|k3sT incerto (dipende dal prezzo)
nico996 - 1 rossored e 1 Black (ovviamente dipende da prezzo)
per fortuna mi ero mosso in fretta!!!gialloblu":19mz8zdu ha detto:per fortuna che ho scelto il rosso!!!!!
portnoy147":26t12iq1 ha detto:per fortuna mi ero mosso in fretta!!!gialloblu":26t12iq1 ha detto:per fortuna che ho scelto il rosso!!!!!
Si infatti sarebbe comodo anche x meGheroppa":1ef6rtcs ha detto:None giakomino non sono troppo per i raduni statici sorry :|
cmq la ragazza non approverebbe troppo ghghgh, potrei però dare il tutto a qualcuno che viene......magari poi gli paghi un caffè LoL sempre meglio che la spedizione, oltretutto eviti il rischio postino ghghgh.
Dovresti sentire Alexdelfo o Squaletto, meglio Alex che siamo più vicini...io se lo sento provo a chiedergli, poi volendo si potrebbe fare anche per altri.....si riempono il cofano ghghgh
Gheroppa":19wnoyjt ha detto:Il kit per ora non è che avanza...è al posto di uno gold, se chi voleva il gold (Giustamente ci mancherebbe) non vuole il black, allora si avanza, ma prima di te ho 2 persone in lista, uno però non l'ho più sentito e l'altro non so se gli va bene il Rossored cmq stay tuned se avanza è tuo
Solo che il KIT è qui e io non vado a Cervia sorry :| quindi spedizione oppure qualcuno che te lo porti però non da me :|
Sinceramente nn ho capito :aeh)Gheroppa":2yr62tj5 ha detto:n|k3sT, ecco se poi tu dai glia desivi per me a loro anche di più solo che va chiesto a loro, penso che per 2/3KIT non ci siano problemi, ancora meno per i pezi di striscia, però devo chiedere a loro...